bellissimo l'amplificatore....![]()
no scherzo... bello l'm15...peccato solo che sia ca...e bello anche l'mp5 ...per il resto robaccia!!!
![]()
bellissimo l'amplificatore....![]()
no scherzo... bello l'm15...peccato solo che sia ca...e bello anche l'mp5 ...per il resto robaccia!!!
![]()
bah da noi l'unico classic army ke ha avuto problemi è il mio..il solito kulo...mah son riuscito a scociare il gear box con la molla originale..bah...
bè... da quello che vedo l'ak fa.......... molto vietnam
e gli altri sono bellissimi :d
ma tua moglie non dice niente?
quando ne avrò una te lo dico ihihihihih
comunque quest'armeria fa molto vietnam...
i tuoi ti lasciano appendere le asg sui muri??
eh si ...per forza..così ocupano meno spazio..dato ke ho l'armadio pieno...tra tattico, borsa, zaino tattico..pallini..spade, arco, zuppa d'arme ..chitarre e tra poco corpetto d'arme..cotta di maglia..insomma mi devo arrangiare e ottimizzare lo spazio dato ke nn posso zippare la roba :s
l' slr 105 come va?no,perchè a me piace molto ,ma ho ancora dei dubbi verso i ca.
beh è + di un mese ke lo utilizzo e va benissimo..l'unico intervento è sul perno del dentino ke regge il caricatore..tende ad uscire..roba da niente..il resto è un orologio..da noi ci sono parecchi classic army e gli unici problemi riscontrati riguardano il mio m15 prima si impuntava perchè spessorato nn proprio bene poi si è rotto il gearbox con la molla originale..ma gli altri ca del gruppo nn hanno mai dato problemi...giusto il gommino dell'hop up..al contrario parecchi marui originali hanno ceduto
cmq l'srl 105 ca va benissimo i caricatori nn saltano un pallino e con una carica di molla fanno tutto il caricatore..nn ballano e vanno benissimo sui marui..e altrettanto i caricatori marui vanno alla grande sul classic army.anche se con un po di giogo ma nn saltano un colpo...certo intendo quelli da 250 del beta...$3r ha provato anche i star da 400 e ci vanno bene anche quelli..insomma proprio un bel fucile..
wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!
da qundti watt sono le casse dello stereo?
peccato che lo hai in parte tagliato!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
skerzo capo!
complimenti x la collezione
nn è uno stereo..è un amplificatore peavy per chitarra da 130w 2 canali 30w effettivi quello ke vedi sopra è un rack con un preamp valvolare della engel 530 e un alesis midiverb per i suoni puliti in basso nn si vede ma c'è un'altra cassa da 120 w e un finale valvolare da 30w effettivi della marshall