Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ris stubby che monta su guscio D-Bos

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ris stubby che monta su guscio D-Bos

Ciao ragazzi...
    una cortesia, io avevo un m4 A&K però aveva il guscio in abs è l upper si è rotto, così ho comprato un guscio centrale D-BOYS full metal. Il problema è che non riesco a svitare l upper vecchio perchè sembra saldato, così mi serve un RIS NUOVO! Allora ho pensato di prendere un RIS di uno stubby, Mi potete dire qual è il RIS di stubby che monta su upper D-Boy che io non riesco a capirlo, o se c'è un modo per avvitare il mio vecchio RIS in abs A&K al nuovo upper D-Boy, o meglio se mi sapete dire se effettivamente l upper e il ris dell a&k in abs sono effettivamente saldati. Vi ringrazio di cuore, vi prego aiutatemi! Un ultima domanda, se accorcio la canna del fucile la distanza di tiro diminuisce notevolmente?

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

non sono assolutamente saldati, controlla bene che ci sarà qualche vite da svitare poi leggiti un bel po di guide base sulla meccanica delle asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.