Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: modify dual sector. info assemblaggio

  1. #1
    Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors
    Iscritto il
    13 Apr 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito modify dual sector. info assemblaggio

    Dopo aver spessorato bene bene gli ingranaggi, montato Lo spessore del kit per la molla nel reggimolla, messo la molla da 120, limato il pistone, Ho chiuso tutto. Il problema è che mon gira. Il tutto spinto da un classic army rosso standard ht. Pensavo...probabile che la molla modify da 120 sia troppo lunga, quindi non comprime fino a "fondo" il pistone?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    anche se non comprime in fondo il pistone dovresti comunque capire se il pistone viene caricato in parte o meno.
    in più è la molla modify fatta apposta per il kit quindi escludiamola.
    la parte elettrica sta bene? sicuramente è una cavolata ma per trovare il problema con un forum devi spiegare meglio tutto.

    il motore non gira, hai verificato la corrente ai capi dei faston del motore?

    o sai già che è bloccata la meccanica?

    Inviato dal mio galaxy note

  3. #3
    Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors
    Iscritto il
    13 Apr 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    praticamente corrente arriva al motorino. è come se fosse bloccata la meccanica. cosa che prima di riassemblare il tutto, ho provato solo con la terna, per vedere se giravano e porcamiseria se giravano!. poi ho rimontato pistone, asta spingip, molla, regimolla con relativo spessore. la molla non era compresa nel kit, però è una comune da 120 modify con confezione verde. escludiamo quindi che sia la molla troppo lunga e quindi non da tagliare o che so. per me è la prima volta che monto terne di sto tipo con spessori del genere. oggi vedo riapro il gb e vedo bene di nuovo.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Il motore gira nel senso giusto? Non è che hai invertito i cavi del motore e quindi lo blocca l'antireversal?

    Alla fine è una normale terna, lo spessoramento è uguale!
    Solo il motore deve avere una bella batteria alle spalle senò fa fatica!

    Il mio dual con una sp130 con spacer fa 45bbs con un motore cinese e 11,1 2200 25c con deans e mosfet.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Devi regolare meglio il grano motore della grip.
    Probabilmente è troppo in fondo e non gira.
    (l'unica cosa possibile che mi viene in mente dopo avere visto cosa gli altri utenti ti hanno suggerito)

    Panda

  6. #6
    Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors
    Iscritto il
    13 Apr 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    giusto, ora vedo provo meglio il discorso motorino. però non è che magari ho anche batterie poco spinte forse. ho 7,4 20c 1100 poi 25c 2000 7,4 e poi 11,1 della king arms quelle triple, mi sembra siano 1100 per 12 o 15c. prove su prove su prove dovrò fare. io convinto che la molla, dovesse3 essere tagliata di un pelino...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    scusa ma con la 7.4 non penso tu riuscirai a muovere il tutto! prova con la 11.1 ma anche lei farà abbastanza pena a meno che tu non abbia un vero ht!

    Inviato dal mio galaxy note

  8. #8
    Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors
    Iscritto il
    13 Apr 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ho provato vari motorino, classic army HT rosso, Guarder high speed revolution(tanto per provarlo) e poi ho provato un G&G originale ed un vfc. niente.posso ricondurre il problema allo spessoramento errato, ma gli ingranaggi girano.boh. che high torque sarebbe consigliabile?

  9. #9
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Tranne per il C.A. hai usato motorini più o meno high speed, o comunque con poca coppia...
    Per high torque ti consiglio, 5ku, combat squad, element max torque,o dal bannato cinese, l'x high tech turbo custom, costano poco ma hanno una bella potenza

  10. #10
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Tranne per il C.A. hai usato motorini più o meno high speed, o comunque con poca coppia...
    Per high torque ti consiglio, 5ku, combat squad, element max torque,o dal bannato cinese, l'x high tech turbo custom, costano poco ma hanno una bella potenza
    non penso sia la cosa migliore consigliare di comprare un nuovo motorino, se il problema sta da un'altra parte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.