Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: DOMANDINA TECNICA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrolindo
    Club

Predefinito DOMANDINA TECNICA

ciao a tutti,
    vorrei capire cosa cambia tra il ca33e della classic army e il sar taktik rifle ii (alias g3 sg1) sempre della classic.
    a parte il prezzo il primo non ha il 2 piedi e ha una canna di 429mm + caricatore 330, il secondo ha il 2 piedi e una canna di 499mmm + caricatore 500
    altre differenze però non ne ho trovate... e alivello di estetica mi sembrano uguali... ma magari qualcuno di voi esperti sarebbe così cortese da darmi delucidazioni dal punto di vista tecnico?
    grazie 1000

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tech center ...

poi mi pare che qualcuno ne abbia fatto una recensione , nel fun club credo guarda li :d

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

il primo è in 5.56 il secondo in 7,62

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

il ca 33 viene prima (penso di due anni abbondanti!) del sar.
    cambia il caricatore (meglio il g3), dovrebbe essere stata migliorata la meccanica (simile ai nuovi colt), la parte anteriore è più robusta rispetto al ca33, dietro ci sono due perni per il calcio invece di uno.
    come ti è stato giustamente detto, il g3 è in calibro 7,62 mentre il ca33 è la versione adattata al 5,56 del g3 medesimo.
    per quanto riguarda il prezzo, invece, il ca33 è competitivo ma attenzione ai gusci che si rompono sull'attacco del paracanna!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.