Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: T-shirt con tasche velcrate sulle maniche??? Esistono?!

  1. #1
    Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito T-shirt con tasche velcrate sulle maniche??? Esistono?!

    Ciao ragazzi! Qualcuno sa qualcosa di questo tipo di t-shirt con tasche velcrate sulle maniche???
    Io personalmente ne ignoravo totalmente l'esistenza, fino a quando, poco tempo fa, non ho trovato un paio di immagini in rete.
    Ho trovato la prima foto in facebook, non ho idea di che tipo di operatori siano, forse PMC ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   431422_344870565549938_127452407291756_870105_1417183757_n.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   72.2 KB 
ID: 132593

    La seconda immagine è tratta dal film A-team:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   250209_226311304072532_127452407291756_568933_1585320_n.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   39.4 KB 
ID: 132594

    Potrebbe essere qualcosa di "artigianale" fatto ad hoc ?
    Nella rete ho trovato chi le vende (modifica artigianale suppongo), non chi le produce però.

    ....Sperando di aver suscitato un po' di curiosità tra voi, ringrazio tutti per eventuali delucidazioni!

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sembra la facciano diverse marche (alcune economiche altre più costose, la trovi anche su ebairsoft.com) ma è roba da film/PMC/FAST men: personalmente non trovo molto utili delle tasche sulle maniche di una morbida t-shirt... al massimo ci metti la carta d'identità, già col telefono rischi che la manica vada per i cavoli suoi

    Ahab

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Comode ed intelligenti, ne uso parecchie..quella della tactical performance é fra le migliori, l idea originale é chiaramente homemade in teatro, le sf americane pur di portarsi le patch..ed evitare di farsi sparare dai colleghi si sono dovuti spremere le meningi per portare le loro magliette, quando é veramente caldo.Le uso in palestra e in montagna per ipod, smartphone e sul velcro taschina con idcard e patch

  4. #4
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Tactical performance cerca in rete!



    Azz... Non ho visto la risposta di kam nel frattempo... :-p

  5. #5
    Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Sulla comodità di tenerci dentro qualcosa come in cellulare che è un pesantino, quando la maglietta è di cotone concordo con ahab, ma per qualcosa di più leggero o anche solo per avere il velcro su cui poter attaccare le patch l'idea non mi pare malvagia.
    Quindi si può dire che si tratta dell'ennesima "agricolata" elaborata dalle SF direttamente sul campo un maggior comfort?
    La settimana scorsa ho fatto il taglio raid su due dcu...magari quando farà più caldo mi farò anche la t-shirt con tactical pokets
    Grazie a tutti gente!

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Bah..se si tratta solo di fare i fighi..allora non discuto, ma le mie si fanno 8km di marcia a settimana, con SmartPhone e ipod, ed un lavaggio a settimana.

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quella del bannato ce l'ho da due anni e mezzo e non mi ha ancora mollato...però appena mi molla di sicuri prendo una di quelle TP che ho potuto toccare con mano la qualità dei loro prodotti.
    Vista l'irrisoria differenza di prezzo TP senza pensarci un'attimo.

  8. #8
    Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Bah..se si tratta solo di fare i fighi..allora non discuto, ma le mie si fanno 8km di marcia a settimana, con SmartPhone e ipod, ed un lavaggio a settimana.
    Azz, complimenti per gli 8km di marcia kam! La qualità della tactical performance non la metto in discussione visto che ne parlano tutti bene, però riguardo alla comodità di avere qualcosa come un cellulare nella tasca sulla manica, immagino (e dico immagino ehh ma potrei benissimo sbagliarmi) che, quando ci si muove, la manica con dentro il telefono tenda a dondolare nel caso uno abbia la manica un po' larga rispetto alle braccia poco grosse/muscolose o no?
    dovevo precisare che c'è cotone e cotone, su certe magliette penso che se provassi a cucirci una tasca, dopo un po' la perderei sul campo, altre t-shirts fatte bene invece reggerebbero.
    Resto dell'idea che per climi caldi sia geniale!

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    complimenti sto pesce..fino al anno scorso, riuscivo a farne 12..ma ora sono piu le volte che qualcuno mi rompe al cell che i respiri che faccio ufff devo tornare a correre di notte..
    Ecco esposto cosi è un altra cosa, diciamo che non essendo un vin diesel, non mi dà eccessivo fastidio, ma si sente ben fisso..uno troppo magro lo avrebbe pericolosamente in oscillazione al interno della tasca, durante la marcia..forse non è proprio indicato.
    comunque le TP sono in NYCo e Fibra per una migliore tenuta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.