ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio riguardante l'abbigliamento: c'è gente molto alta che ha trovato marche/modelli di mimetiche che vestono bene?
mi spiego meglio, sono alto 1,93 e peso 80kg, ho quindi una corporatura abbastanza longilinea/magra e la taglia dei jeans in vita è 34/36 ,a di lunghezza di gamba sto a 36/38...
fino ad oggi ho giocato sempre con roba molto tranquilla, i pantaloni che anche se un po corti andavano negli anfibi o se troppo larghi in vita li stringevo col cinturone, le giacche con le maniche ripiegate etc...
ovviamente però dopo tanti anni che gioco comincio a sentire il bisogno di equipparmi per benino, nulla di originale o ultracostoso, ma cmq delle buone repliche!!
come materiali sono riuscito ad ottenere abbastanza esperienza da saperli scegliere, ma ora cerco anche qualcosa che mi stia bene di taglia!
le mie repliche per "tutti i giorni" sono delle tws combat, e la taglia L mi sta come spesso accade un po corta di gamba mentre la combat shirt è perfetta (ho anche una XL ma la gamba è identica e la vita è gigante).
cmq ho notato nel mercatino che molti di voi vendono repliche/originali con taglie doppie tipo Medium/Long o Small/Regular.
potreste elencarmi gentilmente che marche producono le taglie LONG? magari anche chi le vende...
ovviamente se non si puo postarle qui va bene in pm, ma penso che una specie di 3d con queste info dovrebbe essere pinnato in quanto di aiuto a moltissima gente, siano degli spilungoni, dei tappetti o dei bei panzerotti!!![]()