Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Come vestire lo spilungone? :D

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito Come vestire lo spilungone? :D

ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio riguardante l'abbigliamento: c'è gente molto alta che ha trovato marche/modelli di mimetiche che vestono bene?

mi spiego meglio, sono alto 1,93 e peso 80kg, ho quindi una corporatura abbastanza longilinea/magra e la taglia dei jeans in vita è 34/36 ,a di lunghezza di gamba sto a 36/38...
    fino ad oggi ho giocato sempre con roba molto tranquilla, i pantaloni che anche se un po corti andavano negli anfibi o se troppo larghi in vita li stringevo col cinturone, le giacche con le maniche ripiegate etc...
    ovviamente però dopo tanti anni che gioco comincio a sentire il bisogno di equipparmi per benino, nulla di originale o ultracostoso, ma cmq delle buone repliche!!
    come materiali sono riuscito ad ottenere abbastanza esperienza da saperli scegliere, ma ora cerco anche qualcosa che mi stia bene di taglia!
    le mie repliche per "tutti i giorni" sono delle tws combat, e la taglia L mi sta come spesso accade un po corta di gamba mentre la combat shirt è perfetta (ho anche una XL ma la gamba è identica e la vita è gigante ).
    cmq ho notato nel mercatino che molti di voi vendono repliche/originali con taglie doppie tipo Medium/Long o Small/Regular.
    potreste elencarmi gentilmente che marche producono le taglie LONG? magari anche chi le vende...
    ovviamente se non si puo postarle qui va bene in pm, ma penso che una specie di 3d con queste info dovrebbe essere pinnato in quanto di aiuto a moltissima gente, siano degli spilungoni, dei tappetti o dei bei panzerotti!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

in qualsiasi mimetica americana trovi quello che cerchi.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si anche nelle inglesi mi pare di aver letto, ma se mi metto a googolare "mimetica americana per spilungoni o multitaglia o non so che" google mi ride in faccia...
    avresti dei siti da suggerire (non ebay, proprio negozi online) o delle marche in particolare da cercare che facciano al caso mio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Di che marche ti sta corta la L? Io sono 1.91, asciutto, però la L generica (o L-regular) è sempre andata benone!

edit:....mi sono accorto solo ora che l'hai scritto chiaramente, sorry

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

magari ti trovi bene con la Small long o una Medium long, sono taglie in uso alle mimetiche di produzione americana

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Inglesi, russi, estoni, lettoni, lituani, belgi, serbi, polacchi, ammerigani, svedesi, norvegesi, finlandesi, tedeschi, danesi e credo qualche altra decina tra stati e produttori privati fanno mimetiche per lo meno nelle lunghezza short/Regular/Long... i russi hanno 4 o 5 lunghezze così come tedeschi, danesi, etc...

Ahab

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

pardon, è possibile avere qualche MARCA o qualche SITO dove trovarle? ho capito che le americane (o altri milioni di stati ) sono quelle che cerco ma riesco a trovare solo le originali a 500 euris!
    io sto cercando in particolare cadpat e marpat, ma in pratica vorrei farmi un po di setup vari a seconda dei terreni in cui gioco (bei tempi quando facevo solo urban e bastava il nero/grigio... ) e se trovo le taglie "perfette" mi ricompro anche quelle che gia ho !!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    (bei tempi quando facevo solo urban e bastava il nero/grigio... )
    fai come me, continua imperterrito ad usare dei colori urban (o meglio ancora, desert) anche nel bosco. Fai anche tu il badass.

a parte gli scherzi, prova a cercare il negozio camelbakshop su ebay. Ha varie taglie per molte camo usa, ger e altro, e mi sembrava ci fossero le /long

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Su Ebay inglese (www.ebay.co.uk) trovi completi in DPM originali per poche decine di €!!

Ad es. questo paio di pantaloni dovrebbero fare proprio per te!!

https://www.ebay.co.uk/itm/NEW-Lates...item5ae58f068c

(il negozio è molto valido tra l'altro)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 18/03/2012 a 19:41

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

grazie lorenzo li ho ordinati subito !!! ora sto cercando anche su ebay u.s.a. ma se qualcuno conosce siti di ecommerce o marche precise me lo faccia sapere lo stesso perchè ebay per me è un macello !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.