Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: IFF per elmetto

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito IFF per elmetto

Salve a tutti!

Mi sto dedicando al mio elmetto IBH Armed Version e dopo avergli adattato e applicato un telino in marpat, un nuovo sistema di velcro direttamente sul telino, una mascherina con ventolina ESS e patch, ho acquistato le slitte da 20mm per elmetto, da inserire nelle apposite guide (vedi foto):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0786.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   77.6 KB 
ID: 132590

Su queste slitte volevo applicare gli accessori d'uso comune durante le notturne come torce con relativi montaggi ma anche qualche tipologia dei cosiddetti IFF (Identification Friend or Foe).

Quindi chiedo a chi volesse essermi d'aiuto, informazioni sui vari tipi di IFF presenti sul mercato del soft air in modo da potermi orientare sugli acquisti e come eventualmente cercarli (intendo quali sono le parole-chiave utili per andare a cercare senza perdere giorni interi) tenendo presente che ciò che realmente occorre è principalmente una torcia LED visibile di buona potenza, led e torce IR varie sono messe in secondo piano.

Grazie a tutti!

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

nessuno?

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Ciao se ho capito bene necessiti di un lampeggiatore ir che lampeggi secondi i codici IFF giusto?se è così la surefire produce una luce da elmetto che se non sbaglio si chiamo HL-1 che oltre ai led bianchi e a seconda del tipo blu o rossi, monta un led Ir che riproduce i codici selezionabili attraverso un pulsante spero di esserti stato d'aiuto

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Certamente! Rep + per te!

Mi servirebbe solo sapere li produce solo la surefire o anche altre marche? Intanto comunque così va' già bene, grazie!

---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

Trovata la surefire, ottimo!

L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Io l'ho presa Tan e con l'IFF Ir i miei soci con visore mi vedono subito, chiaro prima bisogna accordarsi sul codice!di altre marche non ne conosco!esiste la replica ma naturalmente il led non è IR!viene fornita l'originale con un supporto per caschetto che viene montato sul lato ma non sulla slitta weaver ma lungo il profilo!esistono in commercio altri tipi di attacchi che ti permetto di fissare la torcia sui sistemi molle e anche sulle slitte dell'asg in modo da essere utilizzata come luce di navigazione

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Quindi sulla slitta come quella del mio elmetto (evidenziata dalla freccetta) non va' la surefire? Comunque io ho notato qui su sam una replica della element decisamente più economica ma non per questo brutta anzi, è molto carina...Per quella surefire dovrei aspettare un po' perchè mi sono dato troppo alla pazza gioia ultimamente!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

So che la replica della Element fa abbastanza schifo, però non l'ho mai toccata con mano quindi non ne sono sicuro, poi non credo si anche IR.

L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Un consiglio aspetta!non prendere la element io l'ho presa e dopo un mese sono corso a prendere la surefire

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Ho capito, allora meglio aspettare e prenderla buona ok! Thanks!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.