Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Kalashnikov F.R.S.

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito Kalashnikov F.R.S.

lo scopo di ogni “customizzatore di asg” è rendere il proprio (o di altri) fucile il più possibile uguale a quello in dotazione ai vari corpi di polizia/esercito di tutto il mondo.

ecco dunque questo concetto applicato all’ak47, ovvero il tentativo di rendere questa asg quanto più possibile realistica.

a voi commenti e giudizi.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

mmm, secondo me l'usura è un po' troppo regolare. infatti ad un primo sguardo mi sembrava che fossero state tracciate delle linee rette con un uniposca.
    la canna l'hai carteggiata troppo e le parti in legno così perfette contrastano troppo.

ma i gusci li hai messi in metallo o sono in plastica e li hai verniciati di metallizzato?

per darti qualche spunto, ecco come avevo ridotto un ak marui con gusci e parti in legno assolutamente originali in plastica:

https://i2.photobucket.com/albums/y3...o/p3030027.jpg
    https://i2.photobucket.com/albums/y3...o/p3030018.jpg
    https://i2.photobucket.com/albums/y3...o/p2280032.jpg
    https://i2.photobucket.com/albums/y3...o/p2280030.jpg

le parti in metallo son venute da sè, ma vedi che se si danno delle sfumature sembrano usurate in modo più realistico.
    quelle in plastica le ho carteggiate per renderle ruvide e poi passate con uno straccio impregnato di vernice metallizzata.
    quelle in finto legno carteggiate con carta grossa per accentuare le nervature, verniciate con smalto trasparente ad acqua e poi scorticate menualmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

carino ma se lo strascini , sulla breccia per 1 po diventa ancora piu realistico , troppo regolare l'usura ^^

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

mi sembra un ottimo lavoro...il "legno" si consumerà col tempo solo il caricatore stona...scolorisci un pò anche quello ed è perfetto...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

fa una cosa...prendi un martello e dagli qualche colpo qua e la...

non rispondo degliovvi danni che potresti fargli....però cosi sarebbe molto realistico :d

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

per chi credesse che si tratti solo di una elaborazione estetica avrà da ricredersi.
    ecco l'elenco degli upgrade:
    - ingranaggi c.a;
    - boccole cuscinetti 6mm;
    - asta spingipallino c.a.;
    - spingipallino systema;
    - pistone g&p;
    - teste g&p;
    - cilindro c.a.;
    - molla c.a.;
    - hop up in metallo g&g;
    - gommino hop up systema.

l'ak che non pesca i pallini è solo un ricordo lontano.

per quel che riguarda l'esterno... voglio vedere chi ci si avvicina di più a capire cosa ho fatto...

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

le parti metalliche le hai carteggiate, quelle plastiche le hai contrornate con un pennellino e vernice metallizzata oppure con un pennarello.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito Re: Kalashnikov F.R.S.

Quote Originariamente inviata da knives
    lo scopo di ogni “customizzatore di asg” è rendere il proprio (o di altri) fucile il più possibile uguale a quello in dotazione ai vari corpi di polizia/esercito di tutto il mondo.
    se permetti non sono molto d'accordo. lo scopo non è propriamente rendere le a.s.g. il piu possibile reali, bensì renderle "uniche", con delle modifiche personalissime e che si adattino alla comodità del proprio utilizzo personale o anche perchè no soltanto esteticamente, per creare delle opere d'arte sia nell'usarle che nel vederle.

questo non significa affatto che il tuo a.s.g. sia brutto, anzi, è molto bello e anche ben fatto.

il "renderle piu realistiche" potrebbe essere uno dei campi della customizzazione, ma non è la customizzazione stessa......

parere mio ovviamente, ma mi pare che sia condiviso da molti.....

comunque come dicevo, davvero ben fatto il tuo ak. bravo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

teoricamente custom starebbe a intendere tutto cio che differisce dall'originale per modifiche interne-esterne

knive , ma mi ci fanno gli occhi o tra il delta di mira e il paramano in legno ce 1 pezzo color acciaio ?

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

x alfafiltro: sbagliato!!! ..dalla tua sta il fatto che le foto non rendono bene il dettaglio di alcuni particolari...

x giubix88: il soft air nasce per coloro che dal war game cercano la verosimilità. chi ha inventato l'asg non ha fatto altro che far stare dentro la sagoma di un fucile vero un meccanismo (gear box/hop-up) che permettesse la propulsione di proiettili atti all'attività ludica.

x exile: corretto! ...ed infatti ho fatto il possibile per far differire il mio ak47 da uno "standard" mantenendo pero il principio di verosimilità dell'asg.

in pratica: preferisco essere "banalmente" il più realistico possibile che montare un silenziatore 40x280mm, 2 lancia granate, 5-6 torcie e una manciata di vertical grip come il più classico dei bimbominkia...

(adoro il sano dibattito!!!)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.