secondo te, comprare un'auto e invecchiarla è fare custom? sicuramente diventa più "realistica" ma non è custom. comunque non ho mica detto che è un brutto lavoro.
secondo te, comprare un'auto e invecchiarla è fare custom? sicuramente diventa più "realistica" ma non è custom. comunque non ho mica detto che è un brutto lavoro.
gran bel lavoro...complimeti....davvero un bel gingillo
le due cose sono completamente diverse, se compri un'auto hai un auto, vecchia o nuova che sia.Originariamente inviata da polenta
se compri un'asg, che è la replica di un'arma vera e par farla assomigliare alle armi che spesso si vedono in tv la sottoponi ad un trattamento per modificare il suo aspetto... beh secondo me anche quello, sebbene in modo piu leggero è custom.
punto
ma non sono qui per convincere ne te ne chiunque altro, ho solo espresso il mio parere
ciao

In attesa della conferma e-mail
beh, si, hai ragion anche tu in parte, però....diciamo che l'dea di base da cui parte il "custom" così come è nato, è di modificare molto la base di partenza.
in questo caso knives ha fatto un ottimo lavoro, ma ha semplicemente verniciato alcune parti del suo a.s.g. e cartavetrato un pò, forse ha cambiato il kit in legno, e poco altro (a livello puramente estetico).
io per custom, come ti dicevo, intendo una modifica sostanziale, piu che un semplice riassettaggio o una modifica leggera, io per custom intendo tipo fabbricarsi un calcio artigianale, o montare delle parti di altri a.s.g. cambiando radicalmente quello di partenza.....(le modifiche interne non sono considerate custom).
knives ha semplicemente colorato un pò fuori, tutto qui. e torno a precisare che comunque è un bel lavoretto.
e poi questa è la mia idea, .....naturalmente il mondo è vario...... :d
mica per andare troppo ot (anzi, ci siamo già) ma non capisco da dove trai queste "regole"Originariamente inviata da giubix88
se uno studia la migliore configurazione possibile di pezzi interni per poter ottenere prestazioni molto migliori rispetto alle originali non è custom?
bah... hai ragione... il mondo è vario... :d
chiudiamola qui prima che venga qualche mod a sculacciarci per ot![]()

In attesa della conferma e-mail
dai, non è così tanto ot....![]()
no, comunque sul serio, per come la vedo io per fare un custom non basta cambiargli due robette, bisogna tasformarlo in una cosa diversa.
anzi, per la precisione, secondo me bisogna farlo diventare unico.....
comunque si, è molto vario il mondo, per fortuna, quindi continuate tutti a fare i vostri custom di vario genere e a metterli in questa area....
è bello comunque....![]()
forza soft air![]()