Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Delta di mira M4 storto!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC

Predefinito Delta di mira M4 storto!!

non so come sia possibile, ma mi sono accorto che il delta di mira del mio m4 è inclinato a sinistra. e' una cosa molto lieve, bisogna farci caso per notarlo, ma fatto sta che la mira è compromessa. stiamo parlando di asg classic army, quindi un prodotto qualitativamente ok (almeno in teoria) e non una cineseta qualsiasi. la cosa davvero strana è che il delta di mira è saldamente fissato alla canna e la canna è fissata al corpo centrale dell'arma. eppure quando l'ho comprato anni fa non era così...
    e adesso che faccio?

buran
    Visitatore

Predefinito

usa un red dot.........anche perchè cercare di raddrizzare il delta potrebbe rovinare la canna e magari stortarla......

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

conosco tante cinesate qualsiasi che non hanno questo problema... comunque si, usare un propointer ti toglierebbe il problema.
    perchè non provi a smontare e rimontare il gruppo canna-frontale? magari risolvi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'outer è ben fisso? è il suo originale mono pezzo o è un outer in due pezzi tipo i marui 'vecchi'? anche perchè se il delta è storto, la ghiera delle astine è fissato al delta senza possibilità di girare da un pernetto in alto e quindi sono storte anche le guancette... sicuro che non sia un effetto ottico e che non lo sembri soltanto? perchè se l'asg tira sempre storto non è per forza il delta storto, anzi è più facile che sia qlcs altro...

Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

outer monoblocco e non si muove di un millimetro. l'asg tira bene dato che con il dot è precisa. non ha le guancette ma il ris, dove effettivamente ho un altro problema, cioè che balla un po', ma questo l'ho risolto quasi totalmente spessorando la chiusura frontale del ris con del nastro adesivo. non so se possa dipendere da questo ma ho i miei dubbi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

la delta è fissa o ha un gioco? le spine sono entrambe inserite? il grano sotto è stretto? mi sembra cosi strano che la sede delle spine sia fuori asse...

Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

e' tutto fissato bene e non si muove nulla. l'unica cosa ad avere un leggero gioco è il ris... 'tacci sua!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

resta da capire come abbia fatto a ruotare sul suo asse......... bah !!

l'unica cosa che puoi fare è quella di cacciare le spine, ,allentare la brugola, ruotare il delta in posizione corretta e riserrare la brugola.
    per non lasciare i fori delle spine vuoti, cerca dei chiodi leggermente più stretti delle spine e infilali al posto delle spine originali. non serviranno a reggere il delta, ma almeno chiuderanno i fori ed eviteranno che il delta ruoti eccessivamente in caso di urti violenti.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    resta da capire come abbia fatto a ruotare sul suo asse......... bah !!

l'unica cosa che puoi fare è quella di cacciare le spine, ,allentare la brugola, ruotare il delta in posizione corretta e riserrare la brugola.
    per non lasciare i fori delle spine vuoti, cerca dei chiodi leggermente più stretti delle spine e infilali al posto delle spine originali. non serviranno a reggere il delta, ma almeno chiuderanno i fori ed eviteranno che il delta ruoti eccessivamente in caso di urti violenti.
    prima di fare come a detto il buon luky con il suo ottimo consiglio

prova prima semplicemente allentando il grano filettato sotto il delta di mira
    e ruotando il delta dalla parte opposta

è facile che ci sia un po di giogo
    se è cosa di poco,potrebbe tornare diritto senza farla altro

se non va fai come ha detto luky

Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

sembra una buona idea...
    cavolo eppure l'ho sempre trattato come un gioiellino... mai una volta che mi sia caduto o che sia urtato contro qualcosa.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.