scusate ragazzi non è che tale cinese è venuto a conoscenza del group buy che si è creato nella sezione asg low cost e vuole provare a soddisfare l'ordine?
scusate ragazzi non è che tale cinese è venuto a conoscenza del group buy che si è creato nella sezione asg low cost e vuole provare a soddisfare l'ordine?
bah non credo...dice di sapere solo l'inglese(e mia cugina che ha fatto da esca conferma) inoltre non era neanche iscritto al forum...non vedo come sia possibile.
però il fatto dei 120kg minimo(ovvero minimo 35 asg all'incirca) corrisponde con l'ordine di oltre 40 asg del group buy..boh..
a me ha detto che è il peso minimo per un qualsiasi ordine, in quanto la compagnia aerea di trasporti richiede quella tariffa, non di meno..pero' è capitato proprio nello stesso momento...boh..sarà una coincidenza...
sono stato al negozio, non ho chiesto direttamente di feng, ho detto al titolare di guardare il forum e se lui vorrà confermerà o meno.
nel negozio erano presenti alcuni scatoloni compatibili con quelli descritti nel topic.
saluti a tutti.
Originariamente inviata da raiden_dh
![]()
![]()
![]()
il "mossad" ti fa un baffo.......
![]()
sarà, ma dal mio punto di vista il buon senso e la riservatezza sono cose importanti.
non vado a ficcare il naso negli affari altrui.
saluti