Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Parte in raffica da solo

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito Parte in raffica da solo

Dopo l'ultima manutenzione del mio ICS mi trovo con un problema a mè sconosciuto ...
    Ovvero, di tanto intanto in maniera RANDOM parte in raffica senza che nessuno prema il grilletto.
    Ho controllato i contatti del grilletto e sono perfetti, anche controllando col tester poi a casa, posizionandolo al posto della batteria mi trovavo il circuito chiuso in posizione singolo e di raffica. Mentre de davo una botta al guscio ritornava ad aprirsi.
    Ho controllato il selettore che fosse ben allineato con la slittina di plastica (non ricordo il nome) e mi pare sia tutto regolare ...
    La molla è inserita
    la slittina scorre regolarmente ..

Possibile che si sia piegato il guscio? e che freni la corsa della slitta?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' sicuramente un contatto sul percorso del filo positivo (il rosso).
    Al 99% è in prossimità del gruppo grilletto. Verifica se, eventulamente, il grilletto (quello vero e proprio, non il contatto) non vada a toccare le saldature del filo rosso sul blocco di plastica del grilletto.
    Che in semi o in automatico ci sia sempre il circuito chiuso è normale. Deve essere così. L'interruttore è solo il grilletto.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

sembra non essere quello ....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.