Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G&p woc viper troy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito G&p woc viper troy

Tra poco entrero' in possesso di questa replica, secondo voi come acquisto puo' essere decente oppure c'e' di meglio?
    Vi faccio questa domanda perche' fino ad oggi ho usato solo fucili elettrici ed e' la prima volta che mi affaccio sul gbb.
    Consigli sui caricatori da usare?
    Ultima modifica di Nolack; 20/03/2012 a 12:48

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima compri e poi chiedi?
    braavo, vedrai quanti problemi e sono problemi cercati!

Club

Predefinito

Non credo sia un problema tuo se dovrebbe arrivarmi un regalo di cui ovviamente non ero a conoscenza.
    il thread e' conforme alle regole di sam e ho chiesto consigli per sapere come fosse tale replica, anche perche', oramai dovrebbe arrivarmi a giorni e non posso disdirla.
    Quindi cortesemente, sarebbe piu' saggio rispondere alle domande che ho posto e non a quelle che si presuppongono.
    Grazie.
    Ultima modifica di Nolack; 20/03/2012 a 12:55

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella replica, esteticamente i G&P sono su altissimi livelli.
    La meccanica di scatto è totalmente rinforzata.
    L'unico punto debole è il gommino hop up el'otturatore che è in zama e plastica.
    Il mio consiglio è di farlo girare solo a co2 ma non con otturatore originale, magari qualcun'altro si sentirà di consigliarti caricatori prowin che pare siano buoni ma non li ho mai provati.
    Ciao

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Bella replica, esteticamente i G&P sono su altissimi livelli.
    La meccanica di scatto è totalmente rinforzata.
    L'unico punto debole è il gommino hop up el'otturatore che è in zama e plastica.
    Il mio consiglio è di farlo girare solo a co2 ma non con otturatore originale, magari qualcun'altro si sentirà di consigliarti caricatori prowin che pare siano buoni ma non li ho mai provati.
    Ciao
    Penso che per un principiante che non sa nemmeno dove mettere le mani il CO2 sia proibitivo. Senza contare i costi di gestione..

@Nolack Visto che devi farti le ossa era meglio se puntavi su altri modelli, i WA sono i peggiori per iniziare.

Club

Predefinito

Eh purtroppo non e' stata una mia scelta, ma un regalo annunciato solo quando lo hanno comprato, per questo chiedevo.
    Come al solito sono fortunato... Grazie mille comunque dei consigli, piano piano riusciro' a venirne fuori
    Sapete consigliarmi nessuno su SAM che sappia mettere le mani sui gbb e che sia affidabile?

Club
    non affiliato

Predefinito

Anche questo è vero.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nolack Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo non e' stata una mia scelta, ma un regalo annunciato solo quando lo hanno comprato, per questo chiedevo.
    Come al solito sono fortunato... Grazie mille comunque dei consigli, piano piano riusciro' a venirne fuori
    Sapete consigliarmi nessuno su SAM che sappia mettere le mani sui gbb e che sia affidabile?
    Ti do qualche consiglio:
    -Se non è depotenziato contatta qualche rivenditore in oriente (TMC ad esempio) e chiedi si ti procurano una valvola da 1J (o te ne mando una io).
    -L'hop-up è cambiare come la inner barrel, i peggiori mai visti.
    Valide alternative comode da regolare e da abbinare ad una canna per AEG:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KA-GBBPART-06_1_MARK.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   31.5 KB 
ID: 132556 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AT-HU-01-AGM_1_mark.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   41.1 KB 
ID: 132557

-Caricatori: ProWin o GHK, butta via il suo originale.

Infine la cosa più importante: TANTA PAZIENZA.

Club
    non affiliato

Predefinito

Sull'hop up non sono d'acordo, l'originale g&p va molto bene a patto di adattarci qualche altro gommino, io alla fine sono tornato su quello.
    Ho avuto tutti e due i gruppi hop up mostrati da live, quello nero va molto bene ma anche in quel caso però bisogna modificare il gommino hop up delle aeg.
    L'altro gruppo hop up è una mezza porcata.
    Ribadisco comunque che il gruppo originale g&p rispetto agli altri due è quello che garantisce una regolazione più comoda e grazie agli scattini anche stabile, già che ce l'hai tanto vale provarlo.
    Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

La mia opinione e' che la replica sia, al netto di tutto, una delle migliori da cui partire con quelle modifiche, poche per l'appunto, che lo possono rendere un'ottimo fucile. Il CO2: vacci piano, prima devi rodarlo bene, verificare come si usurano i punti di contatto, lubrificare con grasso le parti in movimento reciproco e cambiarlo spesso nei primi tempi, che' la scomparsa dei giochi diventa limatura sospesa nel grasso --> pasta abrasiva.

Evita assolutamente le raffiche per un po', davvero, sui GBB sono devastanti se c'e' un problema o se si devono ancora assestare bene.

Il sistema hop-up e' da provare prima di essere cambiato. Dark ci si trova bene, io non ci sparavo un colpo. Di certo e' migliore del WA standard di parecchio. Ma devi provarlo di persona, inutile, secondo me, ormai, parlare per assoluti.

Non buttare il caricatore magari ti andra' benissimo.
    I caricatori a gas piu' gettonati, direi dalla grandissima maggioranza, sono i Prowin versione due.

Tra i due gruppi hop-up alternativi, che usano gommini da AEG e relative canne, il primo, nero, dovrebbe essere ok, salvo la modifica al gommino, che si riduce se non ricordo male all'accorciamento del medesimo (Dark puo' confermare), il secondo personalmente te lo sconsiglio.

Per il resto, ragazzi, magari un po' di cortesia in piu' non ci ammazza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.