Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Wilson Feng...

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito Wilson Feng...

salve a tutta la community, ieri sera sono stato contattato tramite il mio indirizzo di msn da un certo wilson, che a suo dire( e a mia verifica) abita in cina...e a noi che ce ne frega direte??ebbene questo tale mi ha subito proposto delle asg di varie marche (golden bow, cyma etc etc), a prezzo basso8non mi ha detto a quanto)...non essendo sicuro ho rifiutato l'offerta e per ora non l'ho ancora sentito, quindi vi chiedo, ha contattato anche voi?poichè alla mia domanda "da dove hai preso il mio indirizzo" lui ha risposto "from sam" "ho preso il tuo indirizzo a caso tra quelli connessi".
    voglio capire se è un falsario o se dice la verità, perchè di questi tempi la truffa ü sempre dietro l'angolo e ti bussa addirittura alla porta!

saluti

zanio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel caso si sia registrato e l'abbia preso penso sia possibile farlo ,

senno non ne ho la piu pallida idea in genere ignoro tutto quello che mi arriva per mail e non mi convince dall'indirizzo :d ...

xo prima di dare alla truffa ,magari rinuncia chiedi spiegazioni etc etc , ^^

cmq no non mi ha contattato :d

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

no il fatto è che quando gli ho chiesto che nik avesse mi ha detto che non si era ancora registrato...sicurmanete avrà contattao qualcun'altro e volevo sapere la sua versione dei fatti...comunque penso che faro' lo stesso un ordine da pochissimo per verificare la veridicità della cosa.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

manda un pm a red fox... sicuramente ti saprà delucidare, e magari dare anche qualche dritta.

se voui la mia opinione, non ti fidare!

herbal

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

wella...allora non sono il solo...ieri sera 21...e mi ha anche mandato una mail con l'elenco dei pezzi...e mi ha detto che rifornisce un negoziante a venezia...

gli ho chiesto a quanto ammontano le spese di spedizione: 6,25 dollari al kg

gli ho chiesto se c'è un limite massimo di peso: mi ha detto che non c'è

ma mi ha detto ordine minimo 120 kg......stica

i prezzi sono veramente ottimi...per fare un paragone con rsov
    https://www.rsov.com/product_info.ph...d3c24509650fcb
    lui lo mette a 60 dollari, circa 44 euri

oppure
    lui lo mette a 32 euri

a 60 euri

a 50 euri

il g36 della jg a 38 euri

l'ak47 della jg a 25 euri

lui lo mette a 32 euri

per i prezzi niente da dire, ma cavolo...120 kg...chi si prende la briga di fare un ordine così?

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

a me ha detto tutt'altro....gli ho chiesto dell'ordine minimo(con l'inglese me la cavicchio ehehe) e mi ha detto che l'ordine minimo è di 8 pacchi/cartoni; ogni cartone puo' contenere fino a 6 oggetti, anche se per fare acquisti piccoli(minimo 8 oggetti) puoi chiedere espressamente di disporre un oggetto per ogni scatola di modo da evadere anche quel'obbligo...e per quanto riguarda la dogana è stato moooolto vago, hadetto che conosce molta gente in italia(???) e che non ci sono problemi, le spese dovrebbero aggirasi sugli 8$ per kg....staremo a vedere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fagli la sparata in dialetto se ti risponde e italiano :d ..

cmq come dice herba non ti fidar !

Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

120 kg sembrano tanti ma se un fucile pesa sui 4/5 kg sono 24/30 fucili, quindi nell'ordine di grandezza della nostra lista.
    ciao!

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

ragazzi, sam non sa nulla di questa persona e/o negozio e/o venditore.

ho ricevuto anch'io quelle e-mail ma le ho prese come il solito spam.

infatti scrivendo in giro per il forum la mia e-mail immagino sia riuscito a prenderla.

detto ciò, nulla posso dire sull'onestà o meno della persona che avete menzionato e vi ripeto che lo staff di sam è totalmente estraneo a qualsiasi contatto o collegamento con la stessa.

un saluto.

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da exile
    fagli la sparata in dialetto se ti risponde e italiano :d ..

cmq come dice herba non ti fidar !
    tranquillo exile ho già verificato usando mia cugina come esca e gli ha mandato pure una foto dove si capisce che è cinese...e che parla solo inglese...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.