......Ebbene sì,mi sono deciso a finire un componente della "Happy Little Family" H&K G36!!!!!!
Grazie ad un Artista e Giocatore(Francesco Sileoni) è uscito il completamento del mio "San Marco Set Up",una ASG non solo....letale(a piè post ci sono le prestazioni e le sostituzioni)ma anche bella e mimetica come solo il "San Marco" sà rendere!!!!!!!!!
Peccato solo che le foto (la mia macchinetta è 'na ciofeca!!!!.........ed anche il fotografo non è che sia un granchè!!!!
)domenica la porterò in campo e mi farò fare due foto "in action"dal nostro Buon Kodak!!!!
Via alle foto ed ai commenti:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Il "K"è,come l'altro E che posseggo,un Jing Gong,queste sono le modifiche e le prestazioni:
Pistone Royal "ultra light"con tutti i denti in metallo
Testa pistone Syntesis in polimero cuscinettata
Cilindro Element tipo B (foro a 4/4)
Gear Box originale cuscinettato diam.7mm
Ingranaggi suoi modificati "Short Stroke"(corsa corta)
Delayer Element D2
Molla T&T 100
Testa cilindro,spingipallino,asta spingipallino sono gli originali
Canna di precisione Madbull 3a vers 400mm
Gommino HU Madbull "Shark" rosso
Il gruppo HU è originale
Mos Fet al grilletto
Motore prima originale ora G&G High Speed
Ha sempre tirato costante a 0,95/0,97 con pallini Royal Bio 0,25,il Rof si attestava,con il suo motore ed una 11,1/2200 Li-Po,sui 22/25 BB/sec,dopo una rottura con conseguente sostituzione del motore.........30 BB/sec con una 7,4!!!!!!!Ho fatto una prova con la 11,1........45BB/sec a........0,25J,riagganciava in corsa anche con la corsa corta!!!!!!
Gradirei Opinioni,Complimenti & Critiche!!!!!!!!!!Fatevi sotto!!!!!!!!![]()

Portale
Lo staff
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]