Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Gruppo Operativo Incursori in addestramento boschivo search & rescue

  1. #11
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    io sotituirei proprio la fondina e pistola spostando un portacar alice a sinistra, da quello che ho notato nelle poche foto a disposizione non la portano la secondaria per queste situazioni
    e no non sara lo stesso tipo di addestramento ma:

  2. #12
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    conosco la serie di desert rescue, è probabile usino il solito tipo di equip sia per questo tipo di training che quello prettamente boschivo, la maggior parte ha solo il fucile, forse i gunner si portano dietro la pistola

  3. #13
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Simò..le cazzo di stellette..porcaccia miseria..e scucile...

  4. #14
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Luca, Kam ... una volta che ci sarà la possibilità (per Luca basterebbe venire una volta a casa mia) vi farò vedere un video girato "internamente" un po' di tempo fa': elicottero, marcia di pattuglia, RAI ... leggero, anche divertente (c'è una musichetta!) magari interessante per qualche set-up.

  5. #15
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Simò..le cazzo di stellette..porcaccia miseria..e scucile...
    ne parlavo giusto con snake, scucirle mi dispiaceva, pensavo di tapparle con il duct tape verde

  6. #16
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Io della sanmarco standard, come la tua, le scucii altri le coprivano con il nastro, ma dipende chi becchi ad un controllo, essendo stata mimetica di squadra prima di passare alla vegetata...blarrrg...abbiamo avuto incontri e discussioni di ogni genere..purtroppo il tape potrebbe non essere sufficiente per poliziotti zelanti.
    Grigio se passo da Roma sarebbe molto interessante vederlo.

  7. #17
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    confido nella bontà dei nostri sceriffi di campagna, tuttalpiù se mi capita che mi dican qualcosa anche col tape sopra le levo del tutto

  8. #18
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Della serie di esercitazioni Desert Rescue mi sono innamorato pure io, come è testimone Mattia "MasselloDD", a cui ho preso la S.Marco, scambiata per un'ACU in UCP, proprio per fare una cosa del genere. Dopotutto il resto è roba americana e le foto della serie sono talmente tante che permettono vasta scelta (anche di roba "popolare"), in qualche scatolone ce l'ho di sicuro roba del genere.
    Bravi entrambi, un applauso.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  9. #19
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Luca, Kam ... una volta che ci sarà la possibilità (per Luca basterebbe venire una volta a casa mia) vi farò vedere un video girato "internamente" un po' di tempo fa': elicottero, marcia di pattuglia, RAI ... leggero, anche divertente (c'è una musichetta!) magari interessante per qualche set-up.
    Pà,mi farebbe molto piacere vederlo quando capito a Roma ci sentiamo per un caffe poi se hai tempo me lo fai vedere!(il video)


    Grazie 8brain!
    Ultima modifica di snake89; 20/03/2012 a 18:20

  10. #20
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    Pà,mi farebbe molto piacere vederlo quando capito a Roma ci sentiamo per un caffe poi se hai tempo me lo fai vedere!(il video)
    Grazie 8brain!
    Ti devo dare pure quel pezzo di tela in pattern San Marco per il Camelbak ...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlvb

addestramento

Incursori

carocatoriminimi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.