Salve a tutti.
Essendo nuovo del forum mi presento; mi chiamo Danilo e gioco da diversi anni ormai nel Club Genovese "La Centuria Softair Genova" affiliata Asnwg.
Dopo svariate esperienze maturate sul campo da gioco ho finalmente deciso di realizzare il mio "piccolo sogno libidinoso" e comprarmi un visore notturno.
In realtà è un idea che insieme ad un altro mio compagno di club coltiviamo da diverso tempo ma che non abiamo mai deciso di concretizzare realmente fino ad oggi.
Mi sono documentato per diverso tempo su siti, forum , campi da gioco (dove ho avuto modo di provare visori di 1°+ e 2°+), e negozi vari.
Dopo tanto cercare e faticare ho trovato diverse opzioni di visore ma sono arrivato a un punto che non so sinceramente su quale far ricadere la scelta quindi, visto che in questa sezione di forum ho trovato diverse persone molto ferrate in materia ho deciso di porre a voi il quesito su quale fosse il miglior visore da scegliere.
Tralasciando il discorso prezzo, sul quale al momento posso avere solo un idea oggettiva (visto dogane e rapporto euro dollaro che continua a ballare) che si aggira intorno ai 2500E.
I visori sopra ai quali posso mettere le mani sono i seguenti (tutti nuovi e forniti di garanzia):
ATN NVM14 HPT
NVS 14 (tubo XT)
NV207-G2
premetto che il modello che volevo in origine era
ATN 6015 HPT
Ma non sono riuscito a trovare un modo di averlo visto che, oltre al tubo HPT(militare in italia), anche il guscio è considerato equip. militare e questo rende problematica l'importazione.
siccome ripeto non sono molto ferrato (Ho solo un infarinatura generale dei principali paramenti di valutazioni quali risluzione e disturbo) in materia mi rivolgo a voi chiedendovi quale tra i 3 sopracitati visori è il migliore secondo voi e in base a cosa lo deducete.
Grazie in anticipo![]()