Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: numero di denti ingranaggi standard e high speed

  1. #21
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ma che asg e'?io ho specificato babymonster...tutti i baby sono cosi',gli altri...se nuovi sono uguali,nel vecchio tipo non so...il vecchio dal nuovo tipo si distingue dal gb...vecchio pieno e rinforzato(per mettrere i 13 bisogna sdremelare parecchio alluminio)..i nuovi sono vuoti e molto spaziosi dentro
    GB di una minimi della G&P nuova di pacca...... ovviamente un II gen. non rinforzato.
    Mi sa che si divertono loro a "moddare" le repliche.............

  2. #22
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ma che asg e'?io ho specificato babymonster...tutti i baby sono cosi',gli altri...se nuovi sono uguali,nel vecchio tipo non so...il vecchio dal nuovo tipo si distingue dal gb...vecchio pieno e rinforzato(per mettrere i 13 bisogna sdremelare parecchio alluminio)..i nuovi sono vuoti e molto spaziosi dentro
    nuovo modello con boccoleda 8mm cuscinettate e che in effetti è poco rinforzato rispetto alla vecchia versione, inoltre il GB appare molto piu lucido rispetto a prima , lo spessoraggio sembra da ricontrollare ma è ingrassato veramente bene !! . quindi la molla è una dura ?? essendo modello nuovo ?? non è a passo variabile e la lunghezza è intermedia .

  3. #23
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ribadisco nel baby monster la molla e' piu' lunga di qualunque altra molla mai vista,passo variabile quantificabile come 115m\s...

  4. #24
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    no, non è piu lunga del normale ma una cosa è certa .... la tenuta del gruppo aria è pessima xD . grazie mille 666ste, in ogni caso ci lascio quella ( ha gl ispessori in coda e testa ma ho gia tolto lo spessore in zama sulla testa pistone in modo da alleggerirlo un po )

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads22104-numero-di-denti-ingranaggi-standard-e-high-speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.