Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: numero di denti ingranaggi standard e high speed

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    se usi il tasto "cerca" ci sono centinaia di discussioni che lo spiegano...
    comunque: hi-speed = raffica + veloce
    hi-torque = possibilità dimuovere molle molto dure.

  2. #12
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vega lgm
    hi-torque = possibilità dimuovere molle molto dure.
    specificherei che ovviamente si perde in raffica.. per i più niubbi!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carra
    Quote Originariamente inviata da vega lgm
    hi-torque = possibilità dimuovere molle molto dure.
    specificherei che ovviamente si perde in raffica.. per i più niubbi!
    certo :d

  4. #14
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ho smontato proprio ora una terna G&P Magpul e , ad occhio qualcosa non tornava , ho contato i denti del conico ( il centrale è standard) ed ha 9 denti anzichè i classici 10 .. cosa dovrebbe comportare questo ? gira leggermente meno veloce ? tecnicamente avendo meno denti impiega piu tempo a far fare un giro in piu al centrale , il che si risolverebbe con minor stress giusto ?

  5. #15
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    ho smontato proprio ora una terna G&P Magpul e , ad occhio qualcosa non tornava , ho contato i denti del conico ( il centrale è standard) ed ha 9 denti anzichè i classici 10 .. cosa dovrebbe comportare questo ? gira leggermente meno veloce ? tecnicamente avendo meno denti impiega piu tempo a far fare un giro in piu al centrale , il che si risolverebbe con minor stress giusto ?
    Esatto, il settoriale gira qualcosina in meno rispetto ad un conico con 10 denti.
    Per il "meno stress" ho i miei dubbi dato che, lo stress, degli ingranaggi è dovuto a diversi fattori ma quello della velocità è relativo a meno che non si parli di un SHS da oltre 30 bb. al secondo.

  6. #16
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ragionando mi viene da pensare che abbiano voluto alleqggerire il carico sul motorino m120...infatti tutti i conici g&p sono torque(un dente in meno)...tenendo conto che montano delle molle da 110-115 con spessori fronte retro...

  7. #17
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ragionando mi viene da pensare che abbiano voluto alleqggerire il carico sul motorino m120...infatti tutti i conici g&p sono torque(un dente in meno)...tenendo conto che montano delle molle da 110-115 con spessori fronte retro...
    Fattibile.... Anche se "quelli" della G&P non li capisco dato che solitamente il loro settoriale ha un dente in meno..... forse per recuperare qualcosa in termini di rof.

  8. #18
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Fattibile.... Anche se "quelli" della G&P non li capisco dato che solitamente il loro settoriale ha un dente in meno..... forse per recuperare qualcosa in termini di rof.
    gli ultimi che ho fatto io 3 denti in meno!!!!(g&p baby monster)molla 115m\s...ingra -3 al settoriale,pistone con 13 denti ultimi 4 in metallo..

  9. #19
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    il pistone è un classico in pom bianco con 15 denti perchè il secondo è gia stato mussato, ha 5 denti in metallo ( e quindi non lo cambierò perchè è un buon HS/HT con quella composizione semidentata) i denti al settoriale sono i comuni 16 , la molla da 110 mi è nuova perchè volevo mantenere l'originale perchè pensavo fosse poco dura ma se mi dite questo la cambio con una comune 90 !!! aggiornatemi

  10. #20
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ma che asg e'?io ho specificato babymonster...tutti i baby sono cosi',gli altri...se nuovi sono uguali,nel vecchio tipo non so...il vecchio dal nuovo tipo si distingue dal gb...vecchio pieno e rinforzato(per mettrere i 13 bisogna sdremelare parecchio alluminio)..i nuovi sono vuoti e molto spaziosi dentro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads22104-numero-di-denti-ingranaggi-standard-e-high-speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.