Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole

  1. #31
    Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Ottima guida come quella per smontare la valvola dei caricatori

    ------ Post aggiornato ------

    Ottima guida come quella per smontare la valvola dei caricatori

  2. #32
    Spina L'avatar di Tonyguns
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ottima guida!!! Grazie!! Io ho acquistato sia l'olio al silicone per differenziali di auto RC che lo spray al silicone senza solventi, ho fatto un pasticcio con il primo sulla mia KWC desert eagle scarrellante a co2 mettendone troppo (prima volta che facevo questo tipo di lavoro)spalmandolo completamente sul pezzo, era troppo denso e frenava un po' le parti, poi successivamente ho ripulito tutto pezzo dopo pezzo sia gruppo aria, che carrello e corpo, questi ultimi fatti con grasso al litio addirittura, per applicarne solo lo spray e sinceramente mi trovo meglio in quanto l'applicazione è molto più rapida e si sta sicuri che si coprano bene le zone interessate,sembra frenare meno e lavorare bene quindi, per non parlare della pulizia, imbratta sicuramente meno e puzza 0 a differenza di prima che usando il grasso al litio per le parti metalliche in attrito la pistola puzzava di fabbrica

  3. #33
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    potresti ripostare le foto please

  4. #34
    MIX
    MIX non  è collegato
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Complimenti per la guida!!! La mia g17 ksc é rinata dopo questa manutenzione!!!

  5. #35
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Bene!!! Sono felice che a distanza di più di 4 anni la guida continui a essere utile....peccato per le foto che non si vedono più

    Ciao,
    Frankye

  6. #36
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quoto sniper24, sarebbe possibile ripostare le foto? La guida è molto valida!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

ManuTenzione

https:www.softairmania.itthreads221029-Manutenzione-e-lubrificazione-delle-nostre-pistole

pistole

https:www.softairmania.itthreads221029-Manutenzione-e-lubrificazione-delle-nostre-pistolepage3

pistolalubrificarelubrificazionelubrifricaresinger
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.