Ottima guida come quella per smontare la valvola dei caricatori
------ Post aggiornato ------
------ Post aggiornato ------
Ottima guida!!! Grazie!! Io ho acquistato sia l'olio al silicone per differenziali di auto RC che lo spray al silicone senza solventi, ho fatto un pasticcio con il primo sulla mia KWC desert eagle scarrellante a co2 mettendone troppo (prima volta che facevo questo tipo di lavoro)spalmandolo completamente sul pezzo, era troppo denso e frenava un po' le parti, poi successivamente ho ripulito tutto pezzo dopo pezzo sia gruppo aria, che carrello e corpo, questi ultimi fatti con grasso al litio addirittura, per applicarne solo lo spray e sinceramente mi trovo meglio in quanto l'applicazione è molto più rapida e si sta sicuri che si coprano bene le zone interessate,sembra frenare meno e lavorare bene quindi, per non parlare della pulizia, imbratta sicuramente meno e puzza 0 a differenza di prima che usando il grasso al litio per le parti metalliche in attrito la pistola puzzava di fabbrica![]()
potresti ripostare le foto please
Complimenti per la guida!!! La mia g17 ksc é rinata dopo questa manutenzione!!!
Bene!!! Sono felice che a distanza di più di 4 anni la guida continui a essere utile....peccato per le foto che non si vedono più
Ciao,
Frankye
Quoto sniper24, sarebbe possibile ripostare le foto? La guida è molto valida!