Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94

Discussione: Spara..spara...spara...e se non si dichiara...SPARA ANCORA!!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io posso anche capire...ma quoto quel che scritto sopra scrivi i nomi dei club che chiedono quelle cifre!!
    così vediamo se sono regolari o meno!
    io non credo proprio.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusatemi ho seguito tutto, ma da quel che so l'assicurazione non è obbligatoria per giocare, e nemmeno essere iscritti ad un club.

L'iscrizione ad un club da quanto ne so serve solo a regolarizzarsi con l'assicurazione, ma ai fini di gioco nulla vieta a dei ragazzi di giocare senza essere iscritti ad un'associazione e assicurazione, l'importante è avvertire le forze dell'ordine nel luogo in cui si va a fare l'attività e regolarizzarsi con i permessi dei terreno utilizzati.

Almeno io fino a stasera sapevo questo, sbaglio?

Spina L'avatar di mtk klan LOL
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    a Roma ci sono... C'è eccome!
    Scommetto che se fai mente locale c'arrivi anche te da bergamo
    Poi questi, in parte, sono i risultati....
    Mi lasci il numero tuo che ci sentiamo, da come parli credo che abbia capito che attacco solo un tipo di club..e non sentendoti attaccato, sono sicuro che il tuo club è onesto!!

Gli altri che si sentono attaccati è perchè sono ladroni anche loro....CODA DI PAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 22:37 ----------

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho seguito tutto, ma da quel che so l'assicurazione non è obbligatoria per giocare, e nemmeno essere iscritti ad un club.

L'iscrizione ad un club da quanto ne so serve solo a regolarizzarsi con l'assicurazione, ma ai fini di gioco nulla vieta a dei ragazzi di giocare senza essere iscritti ad un'associazione e assicurazione, l'importante è avvertire le forze dell'ordine nel luogo in cui si va a fare l'attività e regolarizzarsi con i permessi dei terreno utilizzati.

Almeno io fino a stasera sapevo questo, sbaglio?
    No, perchè senno i loro club come guadagnano? E se te non ti iscrivi ad un club sei solo un bimbominkia che rovina il softair!!! Devi ASSOLUTAMENTE iscriverti ad un club...possibilmente uno dei loro...cosi SEI UNO IN REGOLA LA 100%

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Visto che scrivi il tuo indirizzo , cellulare nome e cognome...vedi di mettere il nome del club che accusi!!
    Non é bello accusare un club senza dire il nome, almeno scopriamo se é un club regolare o meno!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mtk klan LOL Visualizza il messaggio
    Perchè non me lo dici in faccia...femminuccia? Fai il matto solo dietro uno schermo? Ho scritto la mia via e il mio num di telefono!! Ma non avrai nemmeno le palle di venire qui, perchè le femminucce come te abbaiano..ma non mordono!!!

---------- Post added at 22:26 ---------- Previous post was at 22:24 ----------

RIPETO:

Via San Francesco D'assisi 139 Ciampino Roma - 380/17.20.932 Marco Gasparro

Se siete uomini venite qui a dirmele ste cattiverie!! Fateme vede quanto siete omini!!

O sapete esserlo solo dietro un pc o con un fucile spara pallini in mano!!!
    partendo dal presupposto che tu hai sputato sentenze su altri, facendo la figura di quello che sei, ti informo che il MIO Club..come altre CENTINAIA, non chiede NULLA per far provare i nuovi, e qui già fai la figura del TROGLODITA quale sei, perché ti lamenti non sapendo NIENTE DEL MONDO softair, che ti circonda.
    Amici di Roma, mi dicono che vi sono oltre cento associazioni..mi spieghi con quante hai provato?
    1? 2?...
    NO tu vero OMO, tu Pezzo di MARCANTONIO, che gli sputi in faccia..nooo hai preferito "Sentire" di una o piu asd, che prendono 30 euro..e hai giudicato tutti come ladri, vero?
    Che grand uomo..a mettere nome indirizzo..si un vero uomo..che invece che provare altre ASD, "no io so omo... sto con i miei amici Coatti.. giochiamo fra noi frà daje che siamo er mejo.."
    Si un vero uomo..di quanti 16? 17 anni..ma finiscila, chissà mai che non ti vengano a trovare degli uomini in azzurro o in blu scuro, a sfidar gente che non si conosce, si finisce a volte a rimetterci.
    dai dai..torna nel tuo Covo, Piotta.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi lasci il numero tuo che ci sentiamo, da come parli credo che abbia capito che attacco solo un tipo di club..e non sentendoti attaccato, sono sicuro che il tuo club è onesto!!

Gli altri che si sentono attaccati è perchè sono ladroni anche loro....CODA DI PAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 22:37 ----------

No, perchè senno i loro club come guadagnano? E se te non ti iscrivi ad un club sei solo un bimbominkia che rovina il softair!!! Devi ASSOLUTAMENTE iscriverti ad un club...possibilmente uno dei loro...cosi SEI UNO IN REGOLA LA 100%
    Lasciando perdere la storia del lucro di alcuni club, ma qui si parla di assicurazioni e iscrizioni a club come se fossero obbligatori per giocare a softair, quando in realtà non è così come si dice, almeno anni fa mi è stato detto da un dirigente della questura quando ho iniziato ad appassionarmi al softair...

Mi era stata detta una cazzat*? è questo quello che voglio capire!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Questo é un link che hai in firma, con scritto IL MIO BLOG
    https://romasoftair.blogspot.it/
    qui parli di fondazione dei banditi.
    quindi giochi con un club non regolare, senza permessi.
    ad inizio topic chiedi se qualche squadra voglia venire a giocare da voi...
    beh come ti dirà chiunque , NO con un club non regolare non veniamo

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Perchè non me lo dici in faccia...femminuccia? Fai il matto solo dietro uno schermo? Ho scritto la mia via e il mio num di telefono!! Ma non avrai nemmeno le palle di venire qui, perchè le femminucce come te abbaiano..ma non mordono!!!

---------- Post added at 22:26 ---------- Previous post was at 22:24 ----------

RIPETO:

Via San Francesco D'assisi 139 Ciampino Roma - 380/17.20.932 Marco Gasparro

Se siete uomini venite qui a dirmele ste cattiverie!! Fateme vede quanto siete omini!!

O sapete esserlo solo dietro un pc o con un fucile spara pallini in mano!!!
    1) mi sembra che quello che sparla da dietro uno schermo prima di tutto sia tu

2) di sicuro non mi faccio un viaggio di 400 Km per venire da uno come te, che in giro ce ne sono quanti ne vuoi, non ho ne il tempo ne benzina da buttare via, se vuoi i incontriamo a Imola

3) Per me puoi fare come ti pare, ma ricordati che alla prima cappella che fai, il primo che ci rimette sei tu, di sicuro non noi

4) scommetto che non hai neanche dato un'occhiata alla sezione CLUB NEWS & SA MEETING POINT, dove c'è una lista di club di Roma che hai solo l'imbarazzo della scelta, e alcuni non sono proprio club di primo pelo mai sentiti nominare

Ultima modifica di Fresh; 19/03/2012 a 23:48

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Lasciando perdere la storia del lucro di alcuni club, ma qui si parla di assicurazioni e iscrizioni a club come se fossero obbligatori per giocare a softair, quando in realtà non è così come si dice, almeno anni fa mi è stato detto da un dirigente della questura quando ho iniziato ad appassionarmi al softair...

Suppongo che non sia necessario, penso basti avvisare i carabinieri ed avere la concessione del campo in cui si gioca.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Zeus l'assicurazione potrà anche non essere obbligatoria (nn credo) ma se fai male a qualcuno , magari in un occhio, come la rimedi?? Spiegamelo, gli dici che in questura ti hanno detto che non serve!!
    Potra non essere obbligatoria, ma credo sia meglio averla...almeno ti eviti delle rogne

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.