Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94

Discussione: Spara..spara...spara...e se non si dichiara...SPARA ANCORA!!

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mtk klan LOL Visualizza il messaggio
    Se è stato un errore in upload, chiedo scusa. Ma visto i toni con cui si sono posti altri membri, pensavo fosse una presa per il culo, come a dirmi che sono bimbominkia.

    Se è stato un errore, ti chiedo di perdonarmi. Scusami ancora.
    tranquillo... è stato un mio errore (piccoli scleri in ufficio)
    se avessi voluto scriverti del BM sarei andato al sodo senza giri di parole credimi
    amici come prima

  2. #22
    Spina L'avatar di mtk klan LOL
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    hai dei principi giusti, ma sbagli nella pratica. Capisco che avrai avuto brutte esperienze etc ... ma fidati :
    gioca a norma di legge
    Grazie della comprensione

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    allora mtk...cerchiamo di capirci:

    1 - i club non sono tutti uguali...e qui su SAM ci battiamo tutti per individuare e segnalare i mangiasoldi in modo che non continuino con le loro frodi.

    2- i club regolari sono importanti e devono essere sempre consigliati in modo da poter offrire sempre la maggiore SICUREZZA durante i game...dato che sfortunatamente purtroppo capitan odegli incidenti anche gravi.

    3 - si può gicarea softair solo in posti demaniali previa segnalazione alle Forze Dell'Ordine...o privati con permesso del proprietario...andare in un posto senza le dovute precauzioni non si può fare...e qui su SAM non tolleriamo che si favorisca questo modo di fare.


    e benvenuto sul forum.

  4. #24
    Spina L'avatar di mtk klan LOL
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    allora mtk...cerchiamo di capirci:

    1 - i club non sono tutti uguali...e qui su SAM ci battiamo tutti per individuare e segnalare i mangiasoldi in modo che non continuino con le loro frodi.

    2- i club regolari sono importanti e devono essere sempre consigliati in modo da poter offrire sempre la maggiore SICUREZZA durante i game...dato che sfortunatamente purtroppo capitan odegli incidenti anche gravi.

    3 - si può gicarea softair solo in posti demaniali previa segnalazione alle Forze Dell'Ordine...o privati con permesso del proprietario...andare in un posto senza le dovute precauzioni non si può fare...e qui su SAM non tolleriamo che si favorisca questo modo di fare.


    e benvenuto sul forum.
    Avete ragione, ho sbagliato a generalizzare, anche se in realtà ho ben specificato che mi dissocio solo da quel tipo di club. Comunque grazie a tutti per le critiche. Spero che abbiate capito il mio punto di vista.

  5. #25
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    benven... STO CAZZO!
    Ma elementi del genere..li dovete proprio prendere tutti???...e sopratutto tenerli?? io mi domando veramente, quanto si debba andare avanti tollerando questa gente!!!
    Guarda, ti avranno fregato ben bene, a Roma, come nel resto d'italia, ci sono fior fiore di lestofanti ladroni, a cui la banda bassotti non può sollevare neanche la tazza del cesso, ma ti assicuro che usando la tua linea di condotta, la quale mi disgusta..ma questo è un problema mio!..sopratutto metti in pericolo IL MIO/NOSTRO/TUO divertimento/SPORT/SEGA/O ALTRO nome con cui tu lo voglia chiamare...dannazione a chi ti ha fregato, ma spero sinceramente possa accadere qualcosa, per cui tu voglia rientrare nella legalità, come tutti gli altri migliaia di giocatori in italia...evento che ti possa cambiare, positivo o negativo??...Beh credo nella teoria che la libertà altrui, termina quando lede la MIA, e tu con il tuo comportamento ledi la mia libertà di giocare tranquillo.
    Ultima modifica di kamchaaka; 19/03/2012 a 18:23

  6. #26
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Kam...stiamo giusto cercando di fargli capire che è proprio fuoristrada.

  7. #27
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Se scrivo quello che penso... Il BAN per il linguaggio non me lo toglie nessuno.

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    rep+ per kam...

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    come non darti torto....

    e' la solita storia 1 sbaglia tutti pagano !!!

    ---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    benven... STO CAZZO!
    Ma elementi del genere..li dovete proprio prendere tutti???...e sopratutto tenerli?? io mi domando veramente, quanto si debba andare avanti tollerando questa gente!!!
    Guarda, ti avranno fregato ben bene, a Roma, come nel resto d'italia, ci sono fior fiore di lestofanti ladroni, a cui la banda bassotti non può sollevare neanche la tazza del cesso, ma ti assicuro che usando la tua linea di condotta, la quale mi disgusta..ma questo è un problema mio!..sopratutto metti in pericolo IL MIO/NOSTRO/TUO divertimento/SPORT/SEGA/O ALTRO nome con cui tu lo voglia chiamare...dannazione a chi ti ha fregato, ma spero sinceramente possa accadere qualcosa, per cui tu voglia rientrare nella legalità, come tutti gli altri migliaia di giocatori in italia...evento che ti possa cambiare, positivo o negativo??...Beh credo nella teoria che la libertà altrui, termina quando lede la MIA, e tu con il tuo comportamento ledi la mia libertà di giocare tranquillo.
    e' la solita storia....

    1 sbaglia e tutti pagano

    come non darti torto

  10. #30
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    allora facciamo un esempio concreto... viene a giocare qualcuno da te (tanto è gratis, no?), si infortuna oppure ha un malore, o un pallino gli rompe un dente, o toglie la maschera perchè gli da fastidio e gioca solo con gli occhiali da vista; hai un'idea del rischio? molti non ce l'hanno, e poi magari ti fanno anche causa. e puoi anche essere la persona più buona e generosa del mondo, ma questo come l'affronti? senza assicurazione?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.