Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Discussione: Spara..spara...spara...e se non si dichiara...SPARA ANCORA!!

  1. #11
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mtk klan LOL Visualizza il messaggio
    Non hai assolutamente frainteso. Il posto è abbandonato e per anni abbiamo usato quel posto, tantè che la chiesa della nostra citta si è appropriata di una parte di uno dei 3 enormi casoni abbandonati. Per quanto riguarda il club, scusate la sincerità, ma non mi piace la politica ECONOMISTA che attuano! Creare un club significa LEGALIZZARE una passione e al massimo, per chi ha voglia, aiutare giovani softgunner ad orientarsi nel mondo del soft-air. Associazioni che chiedono 35euro per una mezza domenica di attivita, vogliono solo speculare su giovani ragazzi!! Quindi mi dispiace ma io in un club non ci entrerò mai!! Rimmarrò con il mio team a giocare FREE nei migliori posti romani, e fidatevi che ce ne sono tantissimi. Avvisare le forze dell'ordine è un DOVERE ed un DIRITTO per chi pratica questo sport, ma sulla notifica di game in un posto privato non posso negare l'attività, a meno che non sia il prprietario a negarla!. Quindi scusate il mio intervento, ma la maggior parte dei club non guadagnerenno mai 1 solo euro con me! O per meglio precisare, quei club che voglio solo MONETIZZARE e non pensano al motivi che li ha spinti a cominciare questo sport: DIVERTIMENTO, PASSIONE, AMICIZIA, LEALTA'..cosa che molti club non hanno!!, ma sopratutto SPIRITO DI UNIONE E FRATELLANZA(che non significa farsi fregare, ma nemmeno fregare gli altri!!).

    E' una mia idea, non è ne bibbia ne vangelo!! Rispetto chi si sbatte per aiutare il prossimo ed invogliarlo ad un'attivita stupenda come questa. Ci sono molti club e molti singoli softgunner che hanno lealtà da vendere e si dedicano in questo, e sono da ammirare, rispettare e prendere da esempio. Spero che capiate che la mia è una semplice critica ad un modo di vivere questo sport "RIDICOLA".

    FREE GAME FOR FREE SOFTGUNNER - Living Out LOL - Boicotta i club che ti chiedono oltre i 1o euro per giocare, se lo fanno vuol dire che della passione per questo sport non gliene importa niente..vogliono solo speculare su di te, giovane giocatore inesperto disposto a tutto pur di conoscere questo sport!!!

    Allegato 132268



    hai dei principi giusti, ma sbagli nella pratica. Capisco che avrai avuto brutte esperienze etc ... ma fidati :
    gioca a norma di legge

  2. #12
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mtk klan LOL Visualizza il messaggio
    Scusami ma non poso permetterti di dire che sono un disonesto per vari motivi:
    1) Perchè io non faccio un torto o dispetto a nessuno, non manco di rispetto e non prendo in giro nessuno. Chi non si dichiara lo fa!

    2)Io nella mia vita passo tutto il tempo libero disponibile ad aiutare gli animali, raccogliendo fondi per aiutare i poveri cani abbandonati nei canili. Faccio volontariato nella protezione civile del mio paese. Aiuto in generale chi ne ha bisogno, con il cuore.

    3) Ho delle regole morali che seguirò fino che dio mi dà il dono di respirare e muovermi. E non ho mai fregato nessuno in vita mia. Ho sempre dato per la gioia di poter dare, avendone la possibilità! Quindi non accetterò mai che un club speculi su persone inesperte che si addentrano nel mondo del soft-air. Chi decide di aiutare qualcuno più debole, o lo fà per passione..convinzione..devozione(nei casi più estremi), o non lo fà! Invece ho notato che molti club lo fanno solo per guadagnare e comprare sempre più armi, vestiti, ricambi e quant'altro. Bhè..lo trovo squallido. Come se io chiedo allo stato uno stipendio di 1200 euro al mese perchè passo le mie giornate libere ad aiutare le persone in difficoltà, insieme agli altri colleghi della protezione civile. Ti sembra logico questo?
    La mia non voleva essere una offesa ma semplicemente una costatazione.

    1) Tu puoi anche non prendere in giro, fare dispetti o altro, ma non sei regolare e i non regolari non sono sicuramente onesti, no?

    2)A casa ho 2 cani, 2 bastardi trovati in giro tra la Lombardia e il Piemonte, hanno entrambi subito delle violenze e adesso si trovano bene. Anche io sono un volontario, della CRI, e aiuto le persone bisognose fino alla fine, ma non per questo lo sbandiero ai quattro venti.

    3)Anche io non ho mai speculato e non speculerò mai sulle persone. Il club basta sceglierselo giusto, paga la quota annuale (compresa di assicurazione) e giochi tutte le domeniche che vuoi.

    N.B. Potevi anche non raccontarmi la tua vita, mica devi giustificarti

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mtk klan LOL Visualizza il messaggio
    Invece di perdere tempo a scrivere queste stupidaggine su SAM, vai ad aiutare il tuo popolo che dopo il terremoto ne ha bisogno di gente!! E tu, che stai a casa tranquillo a scrivere davanti ad un pc, invece di aiutare il tuo popolo a ricostruire la città dopo il terremoto, ti valuti superiore a me? Ma falla finita!! Siamo partiti da Roma per aiutarvi, e tu che sei li sei a casa a perdere tempo su SAM!!
    hahahahaha!! sei talmente ridicolo da cominciare a starmi simpatico!! dì la verità stai facendo finta? cioè non sò quanti anni hai ma non ci credo che fai sul serio...

  4. #14
    Spina L'avatar di mtk klan LOL
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    hai dei principi giusti, ma sbagli nella pratica. Capisco che avrai avuto brutte esperienze etc ... ma fidati :
    gioca a norma di legge
    Io spero vivamente di trovare un club che abbia delle regole morali vere e sincere. Se mai lo troverò avra tutto il mio appoggio!

    Grazie della calma con cui hai risposto.

    ---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

    Quote Originariamente inviata da Sarkan Visualizza il messaggio

    N.B. Potevi anche non raccontarmi la tua vita, mica devi giustificarti
    Difatti non ti ho commentato un tuo post scrivendoti la mia vita, fino a prova contraria sei tu che hai commentato un mio post, dicendo che non sono onesto! E se tu permetti a qualsiasi sconosciuto di giudicarti senza nemmeno replicare...cavoli tuoi!

    Cmq hai fatto bene a prendere quei due cagnolini Se ti serve qualsiasi tipo di aiuto, sono qui

  5. #15
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito

    allora mtk
    come ha detto Calcifer, mi auguro che non succeda nulla di grave a nessuno di Voi. Ricordati un detto banale... "SIAMO TUTTI AMICI.... FINCHè NON C'è IL CONTO DA PAGARE"
    non giudico nè l'onestà ne nulla... ma vi dico solo, con tutto il rispetto, che mi auguro non succeda mai nulla
    Icone allegate Icone allegate Truzzo-a.jpg‎  

  6. #16
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    ahahahahah! welcome to the jungle!

  7. #17
    Spina L'avatar di mtk klan LOL
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |NEMESIS| Visualizza il messaggio
    allora mtk
    come ha detto Calcifer, mi auguro che non succeda nulla di grave a nessuno di Voi. Ricordati un detto banale... "SIAMO TUTTI AMICI.... FINCHè NON C'è IL CONTO DA PAGARE"
    non giudico nè l'onestà ne nulla... ma vi dico solo, con tutto il rispetto, che mi auguro non succeda mai nulla
    Ma quanto sei bello in quella foto!! ahahahah...mi immagino la tua ragazza, abushauhsuahushauhsuahushaus

  8. #18
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mtk klan LOL Visualizza il messaggio
    Difatti non ti ho commentato un tuo post scrivendoti la mia vita, fino a prova contraria sei tu che hai commentato un mio post, dicendo che non sono onesto! E se tu permetti a qualsiasi sconosciuto di giudicarti senza nemmeno replicare...cavoli tuoi!

    Cmq hai fatto bene a prendere quei due cagnolini Se ti serve qualsiasi tipo di aiuto, sono qui
    Boh, comunque ripeto che la mia non era una offesa! Alla fine fate quello che volete, noi ci abbiamo provato...in bocca al lupo!
    Grazie

  9. #19
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mtk klan LOL Visualizza il messaggio
    Ma quanto sei bello in quella foto!! ahahahah...mi immagino la tua ragazza, abushauhsuahushauhsuahushaus
    errore mio in un upload....
    1) non mi pare di aver fatto battute su di te... pertanto non farle su di me...
    2) altra cosa... non provare mai più ad offendere la mia ragazza in quanto non ho minimamente accennato alla tua e non voglio farlo in quanto mi reputo un gentiluomo...
    3) mi pare di essermi rivolto a te in modo educato e corretto pertanto fai lo stesso...
    Grazie della tua collaborazione
    NEMESIS

  10. #20
    Spina L'avatar di mtk klan LOL
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |NEMESIS| Visualizza il messaggio
    errore mio in un upload....
    1) non mi pare di aver fatto battute su di te... pertanto non farle su di me...
    2) altra cosa... non provare mai più ad offendere la mia ragazza in quanto non ho minimamente accennato alla tua e non voglio farlo in quanto mi reputo un gentiluomo...
    3) mi pare di essermi rivolto a te in modo educato e corretto pertanto fai lo stesso...
    Grazie della tua collaborazione
    NEMESIS
    Se è stato un errore in upload, chiedo scusa. Ma visto i toni con cui si sono posti altri membri, pensavo fosse una presa per il culo, come a dirmi che sono bimbominkia.

    Se è stato un errore, ti chiedo di perdonarmi. Scusami ancora.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.