Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ak Beta high cycle Marui - non passa corrente

  1. #1
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Question Ak Beta high cycle Marui - non passa corrente

    -MARCA E MODELLO: Marui Beta high cycle
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, in 3 mesi dall'acquisto ho solo fatto prove
    -UPGRADES O MODIFICHE: sostituiti i cavi originali con cavi in argento King Arms
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ogni tanto non passa corrente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da nuovo

    Indipendentemente dalle batterie utilizzate, lipo oppure nimh a sigaro, ogni tanto non passa corrente e l'asg semplicemente non funziona.

    Quando funziona, la raffica è spettacolare e non salta un pallino, ma non mi fido in caso di tornei oppure 24h ecc...

    Ho già sostituito i cavi pensando di risolvere, ma il problema resta.

    Il fusibile c'è e non è mai bruciato.

    Il mio meccanico ha escluso l'utilizzo del colpo singolo per evitare "qualcosa" con le vibrazioni (sarà informato anche lui di questo post e interverrà, scusatemi )




    Spero possiate aiutarmi perchè anche altri giocatori lamentano lo stesso problema:
    http://www.softairmania.it/threads/2...61#post3447161


    Grazieee

    Fabio

  2. #2
    Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    secondo me dovresti ricontrollare bene tutti i cavi, vedere se gli attacchi al motorino si staccano e come ultima soluzione ti posso dire di controllare se le lamelle dello Switch all'interno del gearbox, molto spesso si sporcano e non fanno passare la corrente al momento che premi per lo sparo (se vuoi ti invio in pm le foto dello switch per farti capire qual è il pezzo). Cmq prova l'impianto a sezioni per capire dove si trova il problema. Fammi sapere......

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Marui Beta high cycle
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, in 3 mesi dall'acquisto ho solo fatto prove
    -UPGRADES O MODIFICHE: sostituiti i cavi originali con cavi in argento King Arms
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ogni tanto non passa corrente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da nuovo

    Indipendentemente dalle batterie utilizzate, lipo oppure nimh a sigaro, ogni tanto non passa corrente e l'asg semplicemente non funziona.

    Quando funziona, la raffica è spettacolare e non salta un pallino, ma non mi fido in caso di tornei oppure 24h ecc...

    Ho già sostituito i cavi pensando di risolvere, ma il problema resta.

    Il fusibile c'è e non è mai bruciato.

    Il mio meccanico ha escluso l'utilizzo del colpo singolo per evitare "qualcosa" con le vibrazioni (sarà informato anche lui di questo post e interverrà, scusatemi )




    Spero possiate aiutarmi perchè anche altri giocatori lamentano lo stesso problema:
    http://www.softairmania.it/threads/2...61#post3447161


    Grazieee

    Fabio
    Ho scritto una guida sul come risolvere ed identificare i problemi elettrici sulle asg , l'hai letta ?
    Visto che hai cambiato la cavetteria, controlla i contatti dei connettori tamya(cerca di stringere i contatti dei pin femmina interni), ed i mini fastom ,anche qui stringili bene

  4. #4
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da Max78 Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti ricontrollare bene tutti i cavi, vedere se gli attacchi al motorino si staccano e come ultima soluzione ti posso dire di controllare se le lamelle dello Switch all'interno del gearbox, molto spesso si sporcano e non fanno passare la corrente al momento che premi per lo sparo (se vuoi ti invio in pm le foto dello switch per farti capire qual è il pezzo). Cmq prova l'impianto a sezioni per capire dove si trova il problema. Fammi sapere......
    Grazie Max,
    i contatti al motore non si staccano, ogni tanto gira e ogni tanto no, altrimenti dovrei aprirlo per riattaccarli ogni volta;
    in quanto a lamelle aspetto che sia il mio meccanico Christopher a rispondere... comunque non penso sia lo sporco, in game non l'ho mai usato e quando ha cambiato i cavi ha pulito tutto.

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ho scritto una guida sul come risolvere ed identificare i problemi elettrici sulle asg , l'hai letta ?
    Visto che hai cambiato la cavetteria, controlla i contatti dei connettori tamya(cerca di stringere i contatti dei pin femmina interni), ed i mini fastom ,anche qui stringili bene
    Grazie bombardiere,
    anche nella telefonata di oggi con Chis parlavamo dei contatti Tamya... comunque scrivimi il link della tua guida per favore

    Ciaooo

    Fabio

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio

    ... comunque scrivimi il link della tua guida per favore

    Ciaooo

    Fabio
    E' in firma di Bombardiere!!!!!!!!

  6. #6
    Spina
    Club
    SNOOPY
    Iscritto il
    19 Jun 2007
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max78 Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti ricontrollare bene tutti i cavi, vedere se gli attacchi al motorino si staccano e come ultima soluzione ti posso dire di controllare se le lamelle dello Switch all'interno del gearbox, molto spesso si sporcano e non fanno passare la corrente al momento che premi per lo sparo (se vuoi ti invio in pm le foto dello switch per farti capire qual è il pezzo). Cmq prova l'impianto a sezioni per capire dove si trova il problema. Fammi sapere......
    è un rebus, cmq i cavi sono ok, sul motorino sono saldati... le lamelle, le controllo appena lo riapro, ma calcolando che avrà sparato si e no 1000bb, non penso siano sporche, anche perchè quando ho sostituito i contatti ho tolto il grasso in eccesso...
    grazie cmq delle dritte! ciaooooooooooo
    Christopher



    A.S.D. S.A.S.S. SOFT AIR a PIACENZA dal 1994

  7. #7
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    Dopo quattro mesi dall'acquisto oggi finalmente sono riuscito a giocarci tutta la mattina!!!

    "Semplicemente" il mio meccanico ha dovuto sostituire con un motorino G&P M120 high speed il motore EG30000 perchè difettoso

    L'asg spara benissimo, i caricatori maggiorati hanno bisogno d'essere caricati spesso perchè il rof è davvero molto alto, mentre con i monofilari (King Arms di plastica) non ho riscontrato nessun problema di pescaggio, anzi!

    Dopo tanti anni di gioco questa è la prima asg Marui che mi ha dato problemi , ho cercato un indirizzo mail per scrivergli due righe ma non ho trovato niente...

    Ciaooo

    Fabio

  8. #8
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Dopo quattro mesi dall'acquisto oggi finalmente sono riuscito a giocarci tutta la mattina!!!

    "Semplicemente" il mio meccanico ha dovuto sostituire con un motorino G&P M120 high speed il motore EG30000 perchè difettoso

    L'asg spara benissimo, i caricatori maggiorati hanno bisogno d'essere caricati spesso perchè il rof è davvero molto alto, mentre con i monofilari (King Arms di plastica) non ho riscontrato nessun problema di pescaggio, anzi!

    Dopo tanti anni di gioco questa è la prima asg Marui che mi ha dato problemi , ho cercato un indirizzo mail per scrivergli due righe ma non ho trovato niente...

    Ciaooo

    Fabio
    ciao stavo proprio per chiedere se il problema fosse stato risolto. ho lo stesso problema su un m4 crw... quindi sostieni che nel tuo caso è stato un problema di motore e non di contatti? (nel mio caso bisogna dargli qualche colpetto ad i gusci e riparte) può voler dire tutto e nulla.
    ma non è stato ancora aperto per verificare il problema.
    ti sarei grato se potessi darmi più informazioni così da poter risolvere pure io il problema,
    grazie
    Ultima modifica di John Shepard; 30/04/2012 a 14:22

  9. #9
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    Beh altre informazioni non ne ho, come prima cosa il mio meccanico ha sostituito i cavi, poi ha provato ad escludere il colpo singolo che poteva dar problemi, alla fine abbiamo sostituito il motore e gira una meraviglia comunque, perchè se non sbaglio il pistone ha meno denti dei classici

  10. #10
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    capisco, c'è poco da aggiungere, proverò a sostituire il motore, magari anche nel mio caso è questo il problema.
    grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.