Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: un aiutino per favore

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito un aiutino per favore

ciao a tutti raga dopo avermi preso il 733, il g3 sas, il g36 k, il g 36c, m 14, il vrs 10, vi e venuto voglia di prendermi l'ak, e voi dite prenditelo, ok o capito, però o un piccolo dubbio prendere l'ak marui oppure l'ak 74 dell'ics e per cortesia mi potete aiutare a fare questa scelta in fretta perche se tutto va bene parto domani mattina con la famiglia fino a s. marino il mio baget 280,00 euri grazie per la collaborazione.

ciao ciao

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

io ti consiglio l' ak marui...un mio compagno di squadra ce l'ha da 8 anni e non lo ha mai aperto per riparare e lo ha pure dato in mano a me e quindi "battle tested by wally extreme condition" :d

consigliato il marui!!!!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

il marui è perfetto come meccanica certo sarà un pò meno bello del 74 ma il 74 ha qualche problemino da risolvere all'interno ce l'ha anche un mio amico che l'ha dovuto aprire diverse volte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlug_90
    ... ma il 74 ha qualche problemino da risolvere all'interno ce l'ha anche un mio amico che l'ha dovuto aprire diverse volte
    che tipo di problemini ha avuto??? sai devo prendere anche io a breve un ak 74...
    thx

Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

forse problemi del spingipallino o del pistone era il problema della prima versione credo? fammi sapere, comunque credo di inderizarmi sul marui come tutti i fucili che ho nell'armadio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

mhh... sai ho un dubbio, il mio amico ha preso da poco, (qualche settimana) un ak 47 beta s. ecco, ha avuto qualche problemino nello spingipallino, (il fucile era della marui, pagato 230!) qudni, non so, prova a documetarti meglio sui vari pro e contro...

Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

lo spetnaz ha sempre avuto dei prolemi sto parlando proprio dell'ak 47 s e quello con il calcio dicono che frullano e come precisione nulla da invidiare

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

io ti consiglio in assoluto l' ak47 quello con calcio fisso
    non prendere quello col calcio a stampella perchè è molto fragile l' attacco e se si sforza un po si spezza il perno su cui gira....
    l'ho rotto ad un mio compagno...

Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

wally hai proprio ragione calcio fisso, poi ho notato facendo due conti che prendere un marui con 2 caricatori e prendere ics constano tutte e due lo stesso presso 207,00 circa mi sa che ti ascolto wally

Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

c'è qualcuno che ha altri consigli grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.