ASG: SIG 551/2 ICS
TEMPO DI UTILIZZO:CIRCA UN ANNO
UPGRADES:PISTONE ICS ARANCIO CON TESTA ANTIVUOTO CUSCINETTATA;GUARDER SP90;GOMMINO MARUI;CANNA KM 6,04
Problema:
Uso i sig ICS da un anno circa,ma non c'è verso di farli girare con 11,1 1100 15c..I pistoni non reggono,quelli più tosti si consumano e durano un pò di più ( ICS arancio),quelli meno si stacca il posteriore nel giro di 1/2 caricatori (ICS bianco/Royal rinforzato) o si piallano nello stesso tempo (SRC verde).Il danno avviene sugli ultimi denti e nella seconda metà del pistone..terz'ultimo/quart'ultimo in poi.. Il chè mi farebbe escludere il riaggancio in corsa..Qualche esempio:
Il rof sta intorno ai 23 bbs/sec..Escludendo l'ipotesi riaggancio sembrerebbe che i pistoni non reggono la botta della 11,1..A questo punto l'uso di un pistone con tutti i denti in metallo potrebbe essere la soluzione?Non cerco sul forum la soluzione a tutti i mali perchè è ovvio che c'è solo da provare ma considerando i presupposti qualche parere non guasta! Avrei a portata di mano un ELEMENT rosso full teeth..
Ho letto le guide all'HS ma non è l'HS che cerco ma un rof diciamo "medio" intorno ai 23/25 bbs o comunque vorrei usare la 11,1 per principio ormai!.. Inoltre il GB sembra ok,tutto scorre tutto è lubrificato bene (grasso alte prestazioni per la terna e marui per il gruppo aria)
..Grazie.