Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: ZONA D'OMBRA [18/03/2011] Magliano dei Marsi (AQ)

  1. #21
    Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Jan 2006
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Intanto ringrazio tutti, soprattutto, come detto da Huston, per le critiche che aumenteranno il nostro bagaglio e ci miglioreranno al prossimo torneo...invito Col Ryback a sentirci, e con chiunque voglia, per fare una bella amichevole sul campo Urban/Boschivo di Sperone....vi aspettiamo per divertirci tutti insieme, e magari con finali mangereccia.

  2. #22
    Spina L'avatar di McKnight
    Club
    S.O.Com.
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virus 1984 Visualizza il messaggio
    Sono il caposquadra degli Antares, innanzitutto mi complimento con voi per la location,bellissimo panorama ai piedi del Velino, poi i complimenti vanno all'organizzazione che non ha lasciato nulla al caso, sul book e sul regolamento non mancava niente, l'essenziale era tutto ben specificato, ma sopratutto non era specificato quello che alla fine dei conti avrebbe fatto fare la differenza, mi sento in dovere di spiegarmi meglio perchè alcune cose mi sembrano fraintese, noi abbiamo aspettato le 8:30 per partire ed abbiamo fatto notare a paraca che alcune erano sgattaiolate via prima, e rassicurati del fatto che avevano preso nota del nome dei club siamo partiti a nostra volta.
    Voglio dire la mia sull'OBJ3, tutti sapevamo che c'era un mercante e che non mercanteggiava certo materiale innoquo, sapevamo che era difeso da difensori, ora da qui viene normale da pensare che questo mercante a buon bisogno si sarebbe anche difeso dasolo se si fosse sentito minacciato da qualcuno, il mercante non conosceva le nostre intenzioni, cioè "acquistare qualcosa", ha visto solamente 8 in minetica che attaccavano il suo gazebo, voi al posto del mercante vi sareste difesi? ed essendo un mercante non vi sareste messi a sparare alla rinfusa e senza ripararvi bene perchè impreparati sugli scontri a fuoco visto che fate il mercante non il militare? tornando nello specifico sto mercante era in abiti civili, vicinisimo al gazebo, sparava alla rinfusa, e non si copriva, il che faceva sospettare che voleva farsi colpire, ecomunque ci trovavamo in territorio ostile quindi era presumibile che tutti avessero un'arma.... (non voglo passare da saputello ma col senno di poi non vi sembra logico come comportamento quello del mercante? non vi sembra quasi perfetta come interpretazione? magari anche più di quella dell'OBJ6 che s'è reso magari più arrendevole e meno ostile!?) si sapeva che c'era un mencante da non eliminare, bastava valutare un attimo più attentamente.
    Ho 15 tornei alle spalle e vi assicuro che gli ottonero organizzano perfettamente i loro tornei.
    Poi per l'OBJ4 anche se non era specificato qualcosa, il dubbio sorge spontaneo, quindi chè l'arbitro a cui chiedere, di fatti abbiamo notato i guanti mentre dopo aver chiesto, ci hanno rispsto che non avevano alcuna maschera NBC da darci, così con la maschera da softair indossata abbiamo completato l'obj (per evitare di perdere l'obj abbiamo interpretato la nostra maschera come un'ipotetica NBC).
    Ragazzi per i tornei ci vuole un mix d'esperienza e tattica che a lungo andare vedrete farà la differenza, non voglio ne passare da professore, ne difendere troppo gli organizzatori, però un pò di interpretazione è quello che ci vuoe per portare a termine al meglio un torneo. personalmente farò tesoro anche di questa esperienza!
    ringrazio tutti gli arbitri e difensori per il comportamento corretto.
    spero di ripartecipare presto ad un vostro torneo.
    Per le squadre partecipanti rimaste scontente, mi auguro che rivalutiate l'organizzazione dopo avervi riportato la mia esperienza in questo torneo...
    ciao appresto
    Se parliamo di interpretazione il mercante (non essendo appunto un militare) poteva tranquillamente buttarsi a terra facendo finta di essere spaventato o cmq buttarsi dietro la linea di difesa non essere il primo a sparare (e non alla rinfusa ma molto bene)!! Inoltre sempre parlando di interpretazione la difesa dovrebbe trovarsi distratta ed attivarsi solo ai primi spari!! Anche perchè una volta ucciso il mercante il virus si poteva recuperare lo stesso senza contrattare magari ottenendo meno punteggio ma potendo comunque portare avanti anche l'obj del laboratorio!! Anche il fatto dei guanti è errato perchè se ricevo una tuta nbc dall'organizzazione non vedo perchè devo poi trovare i guanti sul posto!! Quindi diciamo che poteva essere gestito meglio!! Non è polemica è stato un bel torneo organizzato bene e divertente sono solo consigli per i prossimi tornei che sicuramente non mi vorrò perdere!!
    Ultima modifica di McKnight; 20/03/2012 a 17:15

  3. #23
    Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Jan 2006
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McKnight Visualizza il messaggio
    Non è polemica è stato un bel torneo organizzato bene e divertente sono solo consigli per i prossimi tornei che sicuramente non mi vorrò perdere!!
    Questo è quello che mi pice leggere, costruiamo tutti insieme per migliore/migliorarci, in modo che le prossime volte ci si possa divertire ancora di più. Un grazie ancora a tutti coloro che stanno dando un contributo costruttivo all'Ottonero. Vi aspettiamo alla prossima.

  4. #24
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    Roberto, ci mancherebbe, lo sai che noi vi incontriamo sempre volentieri, e dal primo torneo siamo stati subito in sintonia. E sentire a distanza di anni ancora tante belle parole per noi non ci fa che piacere. Le critiche, ripeto, DEVONO essere solo costruttive. Distruttive non servono a nessuno.

    Mi spiace leggere di gente che rimasta delusa se n'è andata senza ripassare al campo base, mi spiace leggere di gente che con BEN 15 tornei alle spalle viene a dire ad altri partecipanti che ci vuole esperienza per affrontare le gare.
    Piuttosto dovremmo mettere a disposizione la nostra esperienza solo per dare consigli a chi si sbatte per organizzare un torneo. Perché non tutti noi organizziamo tornei, però poi partecipando a quelli organizzati dagli altri, vogliamo dire la nostra. Facciamolo, però sempre "cum grano salis".

  5. #25
    Spina L'avatar di Virus 1984
    Club
    Antares
    Iscritto il
    11 Apr 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ok speravo non succedesse ma sono state travisate le mie parole, è che purtroppo le parole scritte non fanno capire con quale tono si dicono le cose! mi scuso con quanti si sono sentiti offesi da ciò che ho scritto cercando di far vedere tutto da un'altro punto di vista.
    ciao

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Antares
    Iscritto il
    20 Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti! Complimenti davvero a tuti gli ottonero,bellissima location...dal borgo medioevale dove ci ha dato il buongiorno una bellissima lupa (per non parlare dei cuccioli) all'ultimo obj dove ci ha salutati uno spumeggiante predators...!(che spettacolo) fortunatamente il mio compagno di squadra è riuscito nel suo intento subitissimo...non posso negare che ho sperato di potergli correre dietro anche io! complimenti anche a tutti gli operatori in difesa,leali precisi e gentili...anche troppo,nell'obj 3 il mercante era un signor mercante...impossibile non riconoscerlo...al massimo si poteva scambiare con una montagna! (naturalmente nulla mi voglia il giocatore che ha interpretato questo ruolo....vista la mia altezza per me sei una mantagna)!
    nessuna critica...anzi forse troppo buoni!
    Ancora tanti complimenti e grazie!

    Lady -ANTARES-

  7. #27
    Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS
    Iscritto il
    02 Sep 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Vabbè dai ormai stiamo andando un pò oltre... le critiche che mi pare ormai quasi tutti stanno muovendo non erano rivolte agli antares ma all'organizzazione degli ottonero, non vedo quindi il motivo di tutte queste risposte al quanto inutili. Aveva già risposto per voi scheggia dicendo che il torneo vi era piciuto ecc ecc... poi se ne esce virus con tanto di trama da film... ora non mi metto a citare i messaggi già scritti però il punto non è stato che il mercante non è stato riconosciuto perchè abbiamo già ampiamente detto che E' STATO VISTO DA SUBITO, ANZI DOPO CHE ABBIAMO CHIESTO LUCE VERDE SI E' ANCHE MESSO IL GIUBETTO PERCHEè AVEVA UNA CANOTTIERA... quindi non siamo ne cechi ne tantomeno stupidi, ma se poi lui ci spara addosso non possiamo rimanere impassibili ne tantomeno lo si può ferire per ffarlo fermare,perchè nel softair dovunque ti colpisco equivale ad essere eliminato, quindi non continuiamo con sta sceneggiata da film...nella parte ti ci puoi calare quanto vuoi, ma se lui ti elimina come lo fermi?? non doveva sparare, stop. In ultimo devo leggere l'ennesimo messaggio di lady, che si è iscritta solo per l'occasione... tu mi risponderai che stai solo facendo i tuoi complimenti, ma io mi domando, dopo 15 tornei svolti, ti ricordi solo ora di farlo?? vi ripeto che NOI personalmentenon abbiamo mosso critica agli antares, non vedo quindi il motivo di tutta questa messa in scena che tra le altre cose mi inizia a sembrare più un leccamentodi c... (scusate l'espressione) e non altro... mi da ancor più fastidioil vedere che paraca risponde solo ai complimenti e non alle domande su cosa non è andato...

    1) in tabella punteggio mi riporti Laboratorio senza protezioni -200 punti. Domanda: Perchè l'arbitro obj allora non ci ha fatto concludere l'obj dandoci poi la penalità ma ci ha bloccato appena aperta la porta dicendoci che l'obj era perso??

    2)Tutti hanno riscontrato il problema con il mercante, l'infiltrato stesso ci ha detto che da copione il mercante non doveva sparare... come mai allora sparava e mirava anche molto bene?? Mi sembra giusto che ha sbagliato, come magra consolazione potreste almeno ammettere l'errore.

    Questo è l'ultimo messaggio che scriverò in merito perchè sinceramente ci stiamo dilungando troppo e si sta deviando da quello che era la discussione. tanto ormai quel che è fatto è fatto quindi è inutile anche continuare.

    Buona giocata a tutti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottonero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.