Originariamente inviata da
Virus 1984
Sono il caposquadra degli Antares, innanzitutto mi complimento con voi per la location,bellissimo panorama ai piedi del Velino, poi i complimenti vanno all'organizzazione che non ha lasciato nulla al caso, sul book e sul regolamento non mancava niente, l'essenziale era tutto ben specificato, ma sopratutto non era specificato quello che alla fine dei conti avrebbe fatto fare la differenza, mi sento in dovere di spiegarmi meglio perchè alcune cose mi sembrano fraintese, noi abbiamo aspettato le 8:30 per partire ed abbiamo fatto notare a paraca che alcune erano sgattaiolate via prima, e rassicurati del fatto che avevano preso nota del nome dei club siamo partiti a nostra volta.
Voglio dire la mia sull'OBJ3, tutti sapevamo che c'era un mercante e che non mercanteggiava certo materiale innoquo, sapevamo che era difeso da difensori, ora da qui viene normale da pensare che questo mercante a buon bisogno si sarebbe anche difeso dasolo se si fosse sentito minacciato da qualcuno, il mercante non conosceva le nostre intenzioni, cioè "acquistare qualcosa", ha visto solamente 8 in minetica che attaccavano il suo gazebo, voi al posto del mercante vi sareste difesi? ed essendo un mercante non vi sareste messi a sparare alla rinfusa e senza ripararvi bene perchè impreparati sugli scontri a fuoco visto che fate il mercante non il militare? tornando nello specifico sto mercante era in abiti civili, vicinisimo al gazebo, sparava alla rinfusa, e non si copriva, il che faceva sospettare che voleva farsi colpire, ecomunque ci trovavamo in territorio ostile quindi era presumibile che tutti avessero un'arma.... (non voglo passare da saputello ma col senno di poi non vi sembra logico come comportamento quello del mercante? non vi sembra quasi perfetta come interpretazione? magari anche più di quella dell'OBJ6 che s'è reso magari più arrendevole e meno ostile!?) si sapeva che c'era un mencante da non eliminare, bastava valutare un attimo più attentamente.
Ho 15 tornei alle spalle e vi assicuro che gli ottonero organizzano perfettamente i loro tornei.
Poi per l'OBJ4 anche se non era specificato qualcosa, il dubbio sorge spontaneo, quindi chè l'arbitro a cui chiedere, di fatti abbiamo notato i guanti mentre dopo aver chiesto, ci hanno rispsto che non avevano alcuna maschera NBC da darci, così con la maschera da softair indossata abbiamo completato l'obj (per evitare di perdere l'obj abbiamo interpretato la nostra maschera come un'ipotetica NBC).
Ragazzi per i tornei ci vuole un mix d'esperienza e tattica che a lungo andare vedrete farà la differenza, non voglio ne passare da professore, ne difendere troppo gli organizzatori, però un pò di interpretazione è quello che ci vuoe per portare a termine al meglio un torneo. personalmente farò tesoro anche di questa esperienza!
ringrazio tutti gli arbitri e difensori per il comportamento corretto.
spero di ripartecipare presto ad un vostro torneo.
Per le squadre partecipanti rimaste scontente, mi auguro che rivalutiate l'organizzazione dopo avervi riportato la mia esperienza in questo torneo...
ciao appresto