Vabbè dai ormai stiamo andando un pò oltre... le critiche che mi pare ormai quasi tutti stanno muovendo non erano rivolte agli antares ma all'organizzazione degli ottonero, non vedo quindi il motivo di tutte queste risposte al quanto inutili. Aveva già risposto per voi scheggia dicendo che il torneo vi era piciuto ecc ecc... poi se ne esce virus con tanto di trama da film... ora non mi metto a citare i messaggi già scritti però il punto non è stato che il mercante non è stato riconosciuto perchè abbiamo già ampiamente detto che E' STATO VISTO DA SUBITO, ANZI DOPO CHE ABBIAMO CHIESTO LUCE VERDE SI E' ANCHE MESSO IL GIUBETTO PERCHEè AVEVA UNA CANOTTIERA... quindi non siamo ne cechi ne tantomeno stupidi, ma se poi lui ci spara addosso non possiamo rimanere impassibili ne tantomeno lo si può ferire per ffarlo fermare,perchè nel softair dovunque ti colpisco equivale ad essere eliminato, quindi non continuiamo con sta sceneggiata da film...nella parte ti ci puoi calare quanto vuoi, ma se lui ti elimina come lo fermi?? non doveva sparare, stop. In ultimo devo leggere l'ennesimo messaggio di lady, che si è iscritta solo per l'occasione... tu mi risponderai che stai solo facendo i tuoi complimenti, ma io mi domando, dopo 15 tornei svolti, ti ricordi solo ora di farlo?? vi ripeto che NOI personalmentenon abbiamo mosso critica agli antares, non vedo quindi il motivo di tutta questa messa in scena che tra le altre cose mi inizia a sembrare più un leccamentodi c... (scusate l'espressione) e non altro... mi da ancor più fastidioil vedere che paraca risponde solo ai complimenti e non alle domande su cosa non è andato...

1) in tabella punteggio mi riporti Laboratorio senza protezioni -200 punti. Domanda: Perchè l'arbitro obj allora non ci ha fatto concludere l'obj dandoci poi la penalità ma ci ha bloccato appena aperta la porta dicendoci che l'obj era perso??

2)Tutti hanno riscontrato il problema con il mercante, l'infiltrato stesso ci ha detto che da copione il mercante non doveva sparare... come mai allora sparava e mirava anche molto bene?? Mi sembra giusto che ha sbagliato, come magra consolazione potreste almeno ammettere l'errore.

Questo è l'ultimo messaggio che scriverò in merito perchè sinceramente ci stiamo dilungando troppo e si sta deviando da quello che era la discussione. tanto ormai quel che è fatto è fatto quindi è inutile anche continuare.

Buona giocata a tutti