Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ZONA D'OMBRA [18/03/2011] Magliano dei Marsi (AQ)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Buongiorno a tutti, come membro della task Force al nostro primo torneo mi accingo a fare il mio niubbo resoconto:
    Tralasciando la partenza scorretta di quei team di cui l'organizzazione ha preso nota ed il book a mio avviso arrivato un po' tardi il torneo nel suo insieme e stato divertente e stimolante sotto molti aspetti.
    OBJ ben congeniati ed articolati, forse qualcuno un po' troppo ma ci sta, di contro la difesa era parecchio "blanda" perché non complicare un po' la vita! Heheeh. D'altronde direi che un po' di interpretazione ci debba essere.
    Obj1: tutto liscio difesa obbiettivo infiltrazione ecc..
    Obj3: non sparate al mercanteee!!! Tac colpito!! Ma cavolo ci sparava addosso, vero tutto, la visibilità ecc... Ma francamente avrei dato la possibilità di ricevere una forte penalizzazione per la sua uccisione senza impedire l'avquisizione della provetta!!! D'altronde ispezionare un cadavere e' molto piu facile e piu economico.
    Obj4: individuato laboratorio chimico eliminato la difesa dove abbia perso un po' di tempo discutendo se fossero morti tutti o no.... Vabbe... "tentiamo" di mettere la tuta!!! Poco tempo+ agitazione = obi fallito! Qui capisco tutto, ma secondo me doveva avere una finestra d'ingaggio piu lunga... I guanti non li abbiamo proprio visti tra l'altro, ma a quel punto mancava anche il casco... Non so.
    Obj6- davvero divertente e poi ci stava il generale del filmato!!!! La voglia ti tritarlo era fortissima !!! Hahaha
    Obj5- Predator!! Ti stimo fratello!!! Tutta la giornata nella tutina di domopak a saltellare sui trampoli!! Sei il mio nuovo eroe! L'ho dovuto caricare frontalmente con la forza della disperazione ... Non ce la facevo piu!
    In generale la giocata mi e' sembrata ben congeniata , con persone oneste e disponibili, sicuramente qualche intoppo e possibile e plausibile,ma nulla da inficiarne il divertimento.
    Ripeto che era la mia/nostra prima gara dove ovviamente abbiamo peccato in preparazione tecnica e fisica, ma nel complesso e' stata molto stimolante e spero di aver modo di avere un'altra occasione.
    Grazie.

Un saluto speciale al mio team che e'arrivato alla fine della gara senza cedere al nostro Brodsky che ha fatto 3 obj con un attacco di tachicardia agli ottonero , i fratelli del 24th Meu ed i cugini del SoCOM

Ghibli - task Force 45 - ISAF Team Roma
    Ultima modifica di Ghibli2307; 20/03/2012 a 11:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottonero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.