Quote Originariamente inviata da Manji Visualizza il messaggio
Salve a sono tutti Snake Eater dell'ASD GLADIUS e mi permetto di rispondere solo perchè ieri sull'OBJ 3 c'ero anche io.

Per rispondere a Houston; noi ieri abbiamo individuato il mercante già prima di chiedere luce verde grazie ai nostri ricognitori e tutta la mia squadra era stata edotta sulle descrizioni del mercante che si trovava vicino il gazebo ma è pur vero (ed io questo l'ho anche fatto presente a Paraca che ho subito dopo incontrato su una contro) che oltre al mercante indossante abiti civili ce ne era un'altro di voi "in abiti" civili, indossante una felpa nera aderente con lampo e che quindi tale cosa poteva far cadere in inganno gli operatori che dovevano individuare il mercante.

Spero che questa mia risposta sia stata solo una delucidazione del fatto e che non venga interpretata in modo diverso.

Il Vice Presidente dell'ASD GLADIUS
Francesco Giancarli
Verissimo, lo stesso problema nostro. Il "mercante" è stato colpito per primo perché era quello che sparava di più, ma non sparava a vanvera, era fermo e sparava verso di noi. Ora che ci fosse scritto o non scritto sul book che il mercante non doveva sparare, se un soggetto mi spara contro per me è "ostile" e lo devo eliminare. Ci ha tratti in inganno anche a noi il ragazzo con la maglia nera, anche perché era più "arroccato" rispetto agli altri e abbiamo pensato fosse lui. Poi aveva i pantaloni della mimetica italiana, ma dietro a un cespuglio di sicuro non potevamo vederli.
Per fare un raffronto: l'obj A-B, quello di fermare la macchina, Marcos è sceso con la pistola si, ma anche con la valigetta, e non si è messo a sparare, noi quindi abbiamo eliminato la scorta e siamo usciti minacciando Marcos che poi ha collaborato. Ma non è stato sparato nessun colpo. Così, a nostro avviso, è come si deve interpretare un ruolo "chiave e delicato".
Tornando all'obj del mercante, non mi stupisco poi più di tanto se vedo dalla classifica che solo 2 squadre sono riuscite nell'intento.

Comunque, come sempre, le critiche servono solamente a migliorare. Solo questo è il loro scopo.

Saluti.