salve sono TANGO presidente e caposquadra dei S.D.T.MERCENARI,da parte mia e di tutta la squadra ringraziamo tutto il team OTTONERO,per averci dato la possibilità di divertirci e passare una bella domenica tutti insieme,campo stupendo e difensori onestissimi,una sola cosa NON E UNA LAMENTELA,dalla classifica c'è un errore è siccome la nostra posizione non sarebbe cambiata non è assolutissimamente un problema,noi i wp li abbiamo presi tutti e 4 e invece li ce ne sono segnati solo 3,ma da 2550 pt a 2700 pt saremo rimasti sempre 8° quindi non è un problema,ma se non ci saremmo persi all'esfiltrazione,colpa mia che non ho segnato la coordinata dell'auto sul gps,non avremmo tardato di 14 minuti,prendendo 1400 pt di penalità,a quel punto sarebbe stato un problema perchè saremmo stati 4° a pari punti coi 4°,poi bisognava vedere l'esfiltrazione per vedere chi era il 4°effettivo,ma ciò non e accaduto quindi non è un problema,solo se si puo aggiungere sulla classifica il reale punteggio.per il resto come gia detto ci siamo tanto divertiti,e siamo stati bene,spero di rincontrarvi,ciao alla prossima