Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: OP TAIL WINDS - 26 febbraio-18 marzo - debriefing

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito OP TAIL WINDS - 26 febbraio-18 marzo - debriefing

DeBriefing

op. Tail winds

26-02

Ringrazio tutti i partecipanti
    ringrazio tutti i team che ci hanno aiutato (Black Bulls- Le Fenici-10° altino-Black Panthers)
    Ringrazio lo sponsor(DIGI SOFTAIR) ormai un connubbio con il nostro club.

2 giornate dal clima quasi estivo...........che fa diventare questo campo "infido" con tante spine.....

Abbiamo notato nelle 2 giornate un buon clima ed anche molta serietà
    bravi ragazzi continuate così.

certo accetteremo critiche costruttive
    grazie ancora

se avete foto postate
    grazieeeeee
    p.

CLASSIFICA 26/02
    -----------------

1-ASCU
    2-SBS
    3-ANTARES
    4-LYCAN
    5-GLADIUS
    6-UNITA DI CRISI

CLASSIFICA 18-03
    --------------------

1-MERCENARI PONTINI
    2-COL MOSCHIN
    3-SCIACALLI
    4-DECIMA BRIGATA
    5-SILENT THREATS
    6-CORVI
    7-GUN NORCIA
    8-BRIGATA CATONE
    Ultima modifica di proff; 18/03/2012 a 21:39

Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa non c'entro niente,solo per dire che debriefing va tutto attaccato perchè non si parla "del briefing" ma si "debriefa",cioè in inglese si accorcia

Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Ops grazie black

Spina L'avatar di Kane_Lycan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo noi non abbiamo foto, in compenso abbiamo realizzato un bel video/documentario dedicato al torneo

Abbiamo aspettato lo svolgimento della seconda tappa per non influenzare le squadre partecipanti, così ora possiamo postarlo

Ecco a voi il nostro personalissimo racconto di come abbiamo vissuto e affrontato Op. Tail Winds!

Ringrazio per l'ennesima volta proff per l'ottima organizzazione ( e anche per la trasparenza sui punteggi finali )

Spina

L'avatar di BAKER83
    Club
    GUN ASD

Predefinito

Ringrazio a nome di tutti gli orsi bruni dell'ottima organizzazione del torneo, gli arbitri E i ragazzi della difesa che sono stati correttissimi..
    Campo di gioco molto bello e un tempo da favola...

Se non e' un problema per l'organizzazione vorrei chiedere quanti punti abbiamo totalizzato nel dettaglio, cioe' mi spiego meglio, quanti obj abbiamo preso con relativo punteggio e il tempo impiegato.

Saluti

flavio
    gun asd norcia
    Ultima modifica di BAKER83; 19/03/2012 a 15:45

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

per ora mi limito solo a ringraziare gli ORSI e tutti i club partecipanti per la magnifica giornata in serata il mio debreafing
    grazie

Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Grazie a tutti
    grandi lycan........bel video!!!

bakers ti passo tutto via pm.

ciao
    postate fotooooz

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

Allora come promesso eccomi .....che dire gara perfettamente riuscita in tutti i sensi, organizzazione perfetta difensori arbitri e obiettivi all'altezza della situazione. Grandi tutti ringrazio Proff e i suoi per il perfetto controllo dell'evento credo che nessuno ABBIA avuto alcun tipo di problema.......grande
    e i ragazzi del team, Antonio, pietro, guido, Roberto, Francesco, Alessandro, Fabrizio, non metto i nik, perché sono dei veri amici ...abbiamo insieme programmato e studiata la gara ed è riuscita alla perfezione.....i ragazzi del primo obj possono confermarlo quasi in stalt, ma per il resto lo pubblico oggi

Ultima modifica di Capità; 20/03/2012 a 15:13

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

allora ecco il nostro debreafing:
    infiltrazione ore 9:00 dallal zona breafing, quindi decidiamo di affrontare gli obj quasi in discesa, ci avviamo verso il primo obj e sfuggiamo alla prima contro , 10 minuti ifrattati e non ci vede nemmeno, nel frattempo arriviamo al primo obj ci spostiamo verso l'alto e studiamo e decidiamo di attaccare da tre diverse direzioni, quando abbiamo luce verde il nostro francesco(sberla) mi dice ............capità ce l'ho a tiro non mi vede mi dà le spalle, e io ...............freddalo, e lui gli tira due colpi a singolo , quasi che il difensore non si rendeva conto ma l'arbitro che era a 5 metri gli dice alzati che sei stato colpito, il ragazzo ci rimane un pò stupito non avendoci nemmeno sentiti arrivare, ci avviciniamo al ciglio della strada ed eliminiamo altri due difensori che ugualmente ci davano le spalle, e tex con zazzà si dirigno verso il sotto passo con prez e tekken che gli fanno da copertura per eliminare l'ultimo difensore, fatto prova presa e obj completo

2 obj applichiamo la stessa tattica dall'alto e lo stesso i difensori non ci aspettavano alle spalle 3 minuti e tutto finito C4 piazzato e antenna distrutta, ciallontaniamo ed evitiamo la seconda contro meccanizzata seguita dallo scud e vediamo il suo percorso , va bene dopo un rapido cponsulto rimandiamo a dopo lo scud,

3obj infido con un'armamento pesante credo una minimi che sparava come una dannata da dentro il rudere e un cecchino che puntava sulla batteria missili, 4 minuti e tutto finito obj preso al 100%, foto di rito e ci danno le coordinate dell'obj segreto, rapido consulto e decidiamo prima di terminare la missione con gli obj primari come da book e po pensiamo aliberare il pilota e lo scud.

4obj una trappola in mezzo a tanti alberi, senza postazioni un solo rudere che serviva da inganno, difensori noascosti nei cespugli, quindi difficili da individuare, ma in 5 minuti riusciamo nella nostra missione.

ci dirigiamo verso obj 5 ovvero dove era tenuto prigioniero il nostro pilota, san silvestro una citta fantasma piena di inisidie e circondata da perfidi rovi e arbusti pieni di spine , chiediamo luce verde e altra contro evitata quindi perdiamo un paio di minuti, e allora decidiamo per un'attaco a rastrello verso l'obj in 6 iniziamo far fuoco in movimento RAI in avanti e riusiamo nella nostra intezione infatti eliminiamo i 4 difensori in un minuto, mtre i due operatori attacno da dietro ed eliminano il cecchino all'nterno, obj finito con il relativo recupero pilota e distruzione apparecchiatura elettronica.

ora ci rimane lo scud e pensiamo e ripensiamo che facciamo andiamo sulla cilclabile conil rischi di trovaqre la contro o non aspettimao che passa, e in men che non si dica ci passa proprio sotto il naso il mezzo con lo scud ............PANICO .........................unod ei miei spara in aria per attirare la sua attenzione , metre jeko. rebus e zazzà corrono ditro al fiorino e jecko con un tiro da tre punti lancia d'avanti al mezzo il cyalume con la bandella......................piazza il c4 e completiamo la missione, esultiamo e ci avviamo all'esfiltrazioni con 30 minuti di anticipo, e diciamo che l'ultimo che arrivava pagava la pizza............................................i o dico ok ok .................................mi guardo dietro .............ed ero l'ultimo......................................bast ardi !!!!!!!!

trovo proff che mi aspetta per il deabrifing e gli mostro le foto di tutta la missione e le prove di tutto 5 minuti e tutto finito
    missione compiuta:

ringrazio ancora una volta proff e tutto il suo gruppo, glia amici trovati sul campo Col moschin, brigata catone, x brigata (ciao Asso) e il grande dustoff e infine il mio team

CAPITA'
    TEX(LINEA GUSTAV)
    JECKO
    REBUS
    TEKKEN
    SBERLA(LINEA GUSTAV)
    PRETZ (ROOTS)
    ZAZZA'(LINEA GUSTAV)
    GRAZIE DICIAMO CHE INIZIAMO A GIRARE........................................
    ALLA PROSSIMA CIAO A TUTTI

P.S. LA FORNACE HA COLPITO ANCORA, MA E' STATA DA NOI SCONFITTA................................

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti
    a nome della Brigata Catone, volevo ringraziare tutti gli organizzatori di questa spendida gara, parlando a nome di tutto il club, posso dire che ci siamo molto divertiti e abbiamo riscontrato un altissimo grado di professionalita, e onesta, tutti i difensori degli OBJ hanno mostrato la massima trasparenza , dichiarandosi immediatamente, nonchè la massima cordialità, non abbiamo riscontrato alcuna nota negativa e questo per una Mil Sim non è cosa da tutti i giorni..... speriamo vivamente di partecipare ad altri eventi assieme a tutti voi...un saluto dalla Brigata Catone

P.S.
    al piu presto posteremo le nostre foto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottonero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.