Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: set up navy seal inspired

  1. #51
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    sono disponibili oggi i ptt dedicati alle midland che non necessitano di modifiche.....
    bhe su questo punto quoto soul
    mi è capitato di avere in squadra una persona che si ostinava ad usare le comtac II benche funzionassero male.....e ci è voluto qualche smadonnone per far capire il concetto che avere cose belle esteticamente ma inutili non serva a una mazza (specialmente nel campo comunicazioni)
    te lo dice uno che usa le comtac\sordin a giocare....
    dai un ptt oggi te lo tirano adosso , con un piccolo sforzo sei contento tu e son contenti anche i tuoi compagni

    ---------- Post added at 04:15 ---------- Previous post was at 04:10 ----------

    PS.
    slate ti sono vicino
    anchio prima ero l'unico che seguiva e amava curare i setup mentre gli altri erano votati all'essenzialismo.....
    poi il vento è cambiato (o meglio è cambiata la squadra )
    Quote Originariamente inviata da Mr.Blitz Visualizza il messaggio
    Scusate...evidentemente sono stato frainteso:
    Credevo che per set-up si intendesse il modo di equipaggiarsi per affrontare determinati scenari al meglio, coniugando efficienza, buon gusto e milsim.
    Se il setup è figo ma ci sono cose che non funzionano lo faccio notare e se è di un mio compagno di squadra è anche mio dovere.
    A mio avviso non è sputtanare, ho fatto osservazioni su un determinato setup e posso farlo anche perchè l'ho visto in action. Per questi motivi le mie opinioni sono state evidentemente espresse in modo poco oggettivo e di questo me ne scuso.

    Ave


    @evilzek: si so che esistono i ptt già modificati per le midland,peccato che io ho un problema megagalattico,le mie sordin hanno cavo strano,che va collegato ad un altro cavetto,quest ultimo termina con il classico 6 pin che hanno le prc 148
    e quindi non c'è verso di mettere il ptt, ecco il cavetto--->http://imgsrc.com/imgbank/ded3.jpg pensavo di prendermi la united star piu avanti per risolvere questo problema..ma se qualcuno ha soluzioni si faccia avanti!

    @The_NightRider: grazie mille night! non vedo l ora di un altra giocata con voi,ci siamo divertiti moltissimo!

    @blitz: mi scuso anch'io per essermela presa forse un pò troppo,cmq acqua passata,un mega abbraccio

  2. #52
    Spina L'avatar di caire
    Club
    I Randagi
    Iscritto il
    03 Nov 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    mi piace! rep+ per te

  3. #53
    Spina L'avatar di rockout
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    un bel setup, in effetti migliorerei ilo sistema di fissaggio del camel. se in una partita finisci l'acqua e il camel si "ammoscia" e ti si infila un ramo e non te ne accorgi? va a finire che ti alzi e rimani fermo mentre i piedi corrono da soli

  4. #54
    Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker
    Iscritto il
    20 Dec 2010
    Messaggi
    291

    Predefinito

    bellissimo anch'io prima o poi faro un bel set up multicam cosi.rep + per te.

  5. #55
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    09 Jun 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ma lbt6094 è in coyote brown o in tan?? e lo zaino tattico ( come lo uso io sulla mia multicam seal kit) "c'iazzecca"??
    comunque bravo bel setup

  6. #56
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    l'LBT è in MJK. Per lo zaino tattico non saprei

  7. #57




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    molto bello e mi pare pure molto funzionale..

  8. #58
    Spina L'avatar di dolly
    Club
    Spec.tra. softair
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Jan 2007
    Messaggi
    175

    Predefinito

    ecco dove ti avevo visto, dal vivo sei ancora piu vivo! belle le riprese? rep +!

  9. #59
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    grazie mille a tutti!

    @tkxvick : il camelbak è in coyote brown,siccome penso non esistano in MJK

    @rockout:già provveduto! ora la camelbak è stata sistemata meglio


    @doll: eh si bellissime....... credo di essere dimagrito....ora sono pari ad un foglio di carta XD
    Ultima modifica di slatecoso; 18/06/2012 a 16:22

  10. #60
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Complimenti per il SetUp! L'eotech in foto è un 552 giusto? Grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

slatecoso

parajumper

parajumperscomtacaigorhttp:www.softairmania.itthreads220939-set-up-navy-seal-inspired
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.