Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: set up navy seal inspired

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    lenny le ho appena prese sulla baia stamane---se vuoi ti giro il link del venditore

  2. #12
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    38
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    lenny le ho appena prese sulla baia stamane---se vuoi ti giro il link del venditore
    mitico, grazie

  3. #13
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    bhe il setup è fatto bene...ma come per cuze ti avvicini più a un pj che a un seal....
    cuze il discorso è sempre quello, ma se una persona vuole riproporre un setup ispirandosi\rifacendosi a un unità\reparto deve utilizzare quello che quel determinato reparto usa\ha usato, poi uno può scrivere quello che vuole ma cio non cambia la realtà...insomma è come se ti tico che per me il cielo è viola,io ne posso essere convinto ma la realtà non è quella
    se leggo navy seal inspired e poi di navy seal cè poco non posso dire bel setup da seal....(per quanto coso abbia un setup sicuramente composto bene l'identita dello stesso non è ben definita)
    per capirci....


    a quale ti sembra assomigli di più ?

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuze Visualizza il messaggio
    tempo fa avevo postato un setup simile,mi ero preso un sacco di insolenze perchè "non" si erano mai visti seal in multicam.ecc ecc...beh
    sai che ti dico?!
    una rep+ alla faccia loro te la meriti!
    http://www.softairmania.it/threads/2...p-multicam-pcu
    Grazie x1000 per la rep,comunque foto di seal in MC ce ne sono abbastanza lunica cosa è che erano sempre con lbt in aor1

    Quote Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
    bello, complimenti! la callsign patch dove l'hai trovata?
    Grazie! La call sings sono state fatte/fatte fare da un mio compagno di club,quindi al momento non so di preciso,chiedo e ti faccio sappere

  5. #15
    Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    complimenti! gran bel set up rep + meritatissima!

  6. #16
    Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    per capirci....


    a quale ti sembra assomigli di più ?
    Immagino a nessuno dei due anche perchè il primo è un CCT, non un seal...

  7. #17
    Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Ma che poi... io di foto di seal in MultiCam ne ho viste




    E nell'ultima si vedono pure nella stessa foto MC e LBT colorazione tan...
    (e mi assicurarono che l'operatore in MC è un seal, non un CCT)

    La cosa che mi sembra più errata dal punto di vista cronologico è l'utilizzo di serpa e ginocchiere Airflex, che lanciano il setup qualche anno più avanti rendendo quindi sempre più improbabile l'utilizzo di buffetteria MJK per i sealteam
    A quel punto un abbinamneto del genere è associabile a dei navy eod
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   405860_299052576798404_127452407291756_759688_1016442032_n.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   79.0 KB 
ID: 132227

  8. #18
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio
    Ma che poi... io di foto di seal in MultiCam ne ho viste




    E nell'ultima si vedono pure nella stessa foto MC e LBT colorazione tan...
    (e mi assicurarono che l'operatore in MC è un seal, non un CCT)
    Di questo se ne è parlato parecchio....e in realtà nessuno ha la certezza di chi sia il tizio(almeno nell'SF FC).
    La realtà è che nei setup degli ultimi due/tre anni tantissima roba la si vede addosso a chiunque...Multicam e AOR1,LBT 6094,Mich 2001 e OPS Core,anfibi e scarponcini di tutti i tipi stanno rendendo sempre più difficile distinguere chi è chi....anche gli accessori(strobo,VIP etc..) ormai sono quasi universali.
    E non parliamo di Marsoc e Berretti Verdi che fra un pò Beppe mi impazzisce ogni volta che vede la foto di uno in woodland...

  9. #19
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    sean anche se ormai le leggende si sprecano......
    il secondo si parlo a lungo se non sbaglio nel bfc di come fosse un sbs "in trasferta" dev-gru accompagnato da afsoc\pj
    il terzo propio per via delle particolarità (vedi ptt sylinx e 148) si pose il fatto che se non propio di un cct si stava parlando magari fosse un tacp\jtac...ma comunque sia non un seal
    http://www.softairmania.it/threads/1...-setup/page101
    le persone che hanno esaminato queste foto non mi sembrano degli sprovveduti (kam,staffy,alexdust,marchino)quindi tendenzialmente un po di affidamento lo farei
    poi ognuno può pensarla come meglio crede l'importante è argomentare con cognizione la cosa e non affidarsi al malsano "per me è cosi"
    Ultima modifica di EVILZEK; 19/03/2012 a 15:45

  10. #20
    Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    La realtà è che nei setup degli ultimi due/tre anni tantissima roba la si vede addosso a chiunque...Multicam e AOR1,LBT 6094,Mich 2001 e OPS Core,anfibi e scarponcini di tutti i tipi stanno rendendo sempre più difficile distinguere chi è chi....anche gli accessori(strobo,VIP etc..) ormai sono quasi universali.
    Ma è proprio per questo che mi sembra stupido andare ad associare multicam a PJ o anche solo escludere che possa funzionare per un setup SEAL, proprio perchè se ne sono viste di tutti i colori (o dovrei dire pattern? ) su chiunque

    EVIL
    Della discussione sull'ultima mi ricordo, i dubbi restano ma il contesto quello è...
    L'abbinamento di attrezzatura scelta nel setup di Coso (tutta in un modo o nell'altro in dotazione ai seal) non lo vedo così improbabile, soprattuto se restiamo nell'inspired e non andiamo nel reenacting e così come dall'altra parte lo stesso abbinamento non è che mi riconduca così al 100% ad un ParaJumper

    Detto questo... se proprio si vuole seguire il dogma di 3desert = SEALs non penso farà così fatica a trovarne una e a modificare il setup per accontentare i più (già con l'AOR la vedo più difficile )
    Ultima modifica di Sean40K; 19/03/2012 a 16:46

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

slatecoso

parajumper

parajumperscomtacaigorhttp:www.softairmania.itthreads220939-set-up-navy-seal-inspired
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.