lenny le ho appena prese sulla baia stamane---se vuoi ti giro il link del venditore![]()
lenny le ho appena prese sulla baia stamane---se vuoi ti giro il link del venditore![]()
bhe il setup è fatto bene...ma come per cuze ti avvicini più a un pj che a un seal....
cuze il discorso è sempre quello, ma se una persona vuole riproporre un setup ispirandosi\rifacendosi a un unità\reparto deve utilizzare quello che quel determinato reparto usa\ha usato, poi uno può scrivere quello che vuole ma cio non cambia la realtà...insomma è come se ti tico che per me il cielo è viola,io ne posso essere convinto ma la realtà non è quella
se leggo navy seal inspired e poi di navy seal cè poco non posso dire bel setup da seal....(per quanto coso abbia un setup sicuramente composto bene l'identita dello stesso non è ben definita)
per capirci....
a quale ti sembra assomigli di più ?
Grazie x1000 per la rep,comunque foto di seal in MC ce ne sono abbastanza lunica cosa è che erano sempre con lbt in aor1
Grazie! La call sings sono state fatte/fatte fare da un mio compagno di club,quindi al momento non so di preciso,chiedo e ti faccio sappere
complimenti! gran bel set up rep + meritatissima!
Ma che poi... io di foto di seal in MultiCam ne ho viste
E nell'ultima si vedono pure nella stessa foto MC e LBT colorazione tan...
(e mi assicurarono che l'operatore in MC è un seal, non un CCT)
La cosa che mi sembra più errata dal punto di vista cronologico è l'utilizzo di serpa e ginocchiere Airflex, che lanciano il setup qualche anno più avanti rendendo quindi sempre più improbabile l'utilizzo di buffetteria MJK per i sealteam
A quel punto un abbinamneto del genere è associabile a dei navy eod
![]()
Di questo se ne è parlato parecchio....e in realtà nessuno ha la certezza di chi sia il tizio(almeno nell'SF FC).
La realtà è che nei setup degli ultimi due/tre anni tantissima roba la si vede addosso a chiunque...Multicam e AOR1,LBT 6094,Mich 2001 e OPS Core,anfibi e scarponcini di tutti i tipi stanno rendendo sempre più difficile distinguere chi è chi....anche gli accessori(strobo,VIP etc..) ormai sono quasi universali.
E non parliamo di Marsoc e Berretti Verdi che fra un pò Beppe mi impazzisce ogni volta che vede la foto di uno in woodland...![]()
sean anche se ormai le leggende si sprecano......
il secondo si parlo a lungo se non sbaglio nel bfc di come fosse un sbs "in trasferta" dev-gru accompagnato da afsoc\pj
il terzo propio per via delle particolarità (vedi ptt sylinx e 148) si pose il fatto che se non propio di un cct si stava parlando magari fosse un tacp\jtac...ma comunque sia non un seal
https://www.softairmania.it/threads/...-setup/page101
le persone che hanno esaminato queste foto non mi sembrano degli sprovveduti (kam,staffy,alexdust,marchino)quindi tendenzialmente un po di affidamento lo farei
poi ognuno può pensarla come meglio crede l'importante è argomentare con cognizione la cosa e non affidarsi al malsano "per me è cosi"
Ultima modifica di EVILZEK; 19/03/2012 a 16:45
Ma è proprio per questo che mi sembra stupido andare ad associare multicam a PJ o anche solo escludere che possa funzionare per un setup SEAL, proprio perchè se ne sono viste di tutti i colori (o dovrei dire pattern?) su chiunque
EVIL
Della discussione sull'ultima mi ricordo, i dubbi restano ma il contesto quello è...
L'abbinamento di attrezzatura scelta nel setup di Coso (tutta in un modo o nell'altro in dotazione ai seal) non lo vedo così improbabile, soprattuto se restiamo nell'inspired e non andiamo nel reenacting e così come dall'altra parte lo stesso abbinamento non è che mi riconduca così al 100% ad un ParaJumper
Detto questo... se proprio si vuole seguire il dogma di 3desert = SEALs non penso farà così fatica a trovarne una e a modificare il setup per accontentare i più (già con l'AOR la vedo più difficile)
Ultima modifica di Sean40K; 19/03/2012 a 17:46