Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Alcuni problemi su Dboys AKS-74u

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Vi rispondo congiungendo la risposta a quello mi avete detto.

Allora, gli ingranaggi originali si impuntavano e non si schiodavano neanche a morire, con questi nuovi dopo averli spessorati c'è un principio di impuntamento (avevo provato a farli girare senza nient'altro dentro al gear, se non il gruppo grilletto) ma è irrilevante perchè adesso il motorino non fa più puzza di bruciato (almeno nelle raffiche che ho provato), sono riuscito a spessorarli meglio evidentemente. Come ho detto sono quasi sicuro al 100% che siano i gusci del gearbox, infatti gli ingranaggi originali li tengo, perchè li ho provati in un altro gear e non mi hanno dato alcun problema.

Per il pescaggio e la potenza non ho capito la frase di robkast "dove si aggancia il delayer è possibile che tocca l'asta spingipallino..controlla.." in che senso? L'asta spingipallino tocca perforza il delayer quando il settoriale gira.
    Per le perdite quindi cosa mi consigliate di fare, prendere uno spingipallino della smk e lasciare la testa cilindro originale, o se cambiare tutte e due e con quale marca.

Infine per il silenziatore, il silenziatore non ha problemi, perchè sull'altro AK funziona, e non riesco a capire come posso mettere un oring in cima al blocco filettato (guardando l'immagina che ho creato io penso che tu FLAME intenda di metterlo più vicino alla parte dove sporge la inner barrel di ottone) dato che quando andrò ad avvitare il silenziatore questo sposterà l'oring.
    Per il blocchetto fatto a mezza luna che tiene la canna nella t hop-up è coassiale con l'asse della canna. La canna interna ha un minimo di gioco se si tenta di spostarla, ma penso sia normale un po', il problema principale è proprio il fatto che il silenziatore se lo si guarda mentre lo si avvita è che arrivando a battuta sulla parte anteriore della tacca di mira anteriore, per intenderci in questo punto: https://i44.tinypic.com/vd52.jpg (immagine trovata sul web) si storta.
    Io penso che sia l'adattatore filettato che quando lo si fissa con quel grano a brugola, si storta un po', di conseguenza il silenziatore va su storto.

PS: naaa... gli M4 non mi fanno impazzire
    Ultima modifica di Alex222; 20/03/2012 a 00:33

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    PS: naaa... gli M4 non mi fanno impazzire
    Gli AK, invece SI, e tanto poi... LOL

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74u

PBS1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.