Salve a tutti,sono nuovo del forum ma è da una pò ormai che leggo i vostri topic.
Non ho mai avuto il bisogno di iscrivermi anche perchè quello che mi serviva lo trovavo sempre con il tasto cerca.
Detto questo passo subito al punto, hò comprato un pò di tempo fà (non molto anche perchè è da poco che faccio softair seriamente)un m4 s-system della gb e ora non avendoci mai messo mano anche perchè non propriamente esperto del settore volevo renderlo piu performante,non ho mai fatto cambiamenti anche perchè la potenza del mio schioppo era inferiore di poco al j,non chiedetemi come mai ma sarò stato fortunatovisto che leggendo i commenti della gb marca low cost di problemi prima di renderlo adeguato il fucile sono abbastanza per i piu sfortunati.
Ora io avendo risparmiato un pò volevo prendere un gearbox completo della systema,senza star li a cambiare gli interni,che sempre documentandomi in giro ò notato che è una buona marca anche se il costo è un pò alto.
La mia domanda è : che gearbox mi consigliate??? o visto in giro che ce ne sono molti per m4,ma questi van bene pure per il mio s-system o han problemi come per cambiare i gusci da abs in metallo???
Meglio un gearbox rinforzato o uno normale'???
Potreste anche consigliarmi uno shop online dove poter ordinare il tutto ???
Grazie mille a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta,non aver infranto nessuna regola,di non essermi dilungato troppo e di non aver detto boiate
3vi

Portale
Lo staff
.