Si si però come spessore non saprei proprio cosa usare, anche perchè li c'è la filettatura dell'adattatore.
Si si però come spessore non saprei proprio cosa usare, anche perchè li c'è la filettatura dell'adattatore.
aspe la filettatura è il tipo più grosso del normale 14mm vero? mmmh per provare secondo me potresti usare di tutto e poi risolvi ti ingegni qualcosa di antiestetico.
C'è un adattatore tipo questo: https://store.milit.it/img/p/5233-164205-large.jpg
Da una parte lo avviti alla outer barrel che ha il diametro piccolo, poi una volta fissato gli avviti su il silenziatore, il problema è che come fai a far spessore su una parte filettata, cioè non ho proprio idea di che cosa potrei mettergli.
Mi sa tanto che purtroppo è destinato a non essere mai utilizzato questo silenziatore.
,hai un bricco? portati dietro il filetto e cerca una rondella
![]()
Ne ho già un sacco a casa, provo a vedere se riesco a fissarlo.
In alternativa potrei montare una canna interna da ak lunga così da far arrivare la canna al foro del silenziatore direttamente, non so se sia fattibile però, perchè ballerà un po' non essendo supportata.
ballerrà si ma almeno usciranno in una traiettoria accettabile (ma rimarrà il problema della vibrazione della canna che allargherà la rosata)
Per "compensare" all'allargamento della rosata potrei mettere una canna di precisione invece di una normale, e comunque la lunghezza in più fuori dalla outer barrel sarà "solo" di una 20 di centimetri, calcolando che non balla neanche un po' ora non dovrebbe allargarsi di molto la rosata nel tiro utile (30/35m).
mmmmh puoi mettere un pò di nastro isolante nella parte del inner barrel in prossimità della fine dell'outer barrel,così starà molto più ferma.
Si anche, adesso appena ho qualche soldo da spendere una prove ce la faccio.
Grazie per ora![]()
Di nulla alex.In attesa di aggiornamenti.
