Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Alcuni problemi su Dboys AKS-74u

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

No la rientranza nel tuo non c'è quindi niente o ring... Eh ma mettendo le boccole in plastica come ti dicevo dovresti risolvere il problema degli ingranaggi perché secondo me spingipallino corto+ delayer fa peggio!

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Porca pupazza, vedo di ingegnarmi a fare qualcosa a quel silenziatore allora.

Per il pescaggio, il fatto è che ho guardato diversi shop online e di boccole in plastica da 7mm non ne ho viste.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Alla fine sono arrivati i pezzi nuovi, montati, il pescaggio ora è perfetto, il problema credo fosse l'asta spingipallino originale che aveva la "bandierina" un po' troppo spessa per il delayer che ho montato, con quella nuova SRC tutto ok.
    La potenza è la medesima dopo aver cambiato testa cilindro e spingipallino, ovvero 0,74j di media, buonina, posso aggiungere magari un cuscinetto sul guidamolla in modo da fare spessore e compensare?

L'ultimo problema rimane il silenziatore, anche lo spegnifiamma normale va su un po' storto ma quello dell'AKS-74u finisce ad imbuto e quindi i pallini non impattano, infatti la traiettoria è ok.
    Non posso neanche provare la soluzione di FLAME perchè non c'è la possibilità di mettere un or, e trapanare il foro anteriore del silenziatore non credo possa essere una soluzione in quanto dovrei trapanare talmente tanto da arrivare a filo del "tappo" a vite anteriore.
    Nessun'altra idea/soluzione? Mi dispiace non poterlo usare.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

C'è poco da fare.
    Qualsiasi "cosa" superiore ai 5 cm di lunghezza montata sul vivo di volata di questi low-cost creerà problemi di traiettoria ai pallini.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Neanche provare a cambiare l'outer barrel?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Le canne di quei low-cost sono tutte uguali fra loro.
    La canna dei VFC (da cui sono state copiate), fatta decisamente meglio, è diversa e utilizza lo stesso sistema dei Marui (delta di mira e filettatura per lo spegnifiamma in un solo pezzo) e quindi non può essere utilizzata. Non sono neanche sicuro che l'attacco della canna al receiver sia compatibile con quello dei low-cost.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ho capito... va beh.

Grazie mille

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alex,hai provato a spessorare l'inner barrel nella direzione opposta dove ti sbatte? o meglio fare in modo che non vibri dentro l'outer?

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

EDIT: Avevo letto outer barrel, la inner barrel l'ho già spessorata un po', ma proprio pochissimo, i è difficile spessorarla perchè si muove appena e comunque il silenziatore è molto lungo e si inclina davvero parecchio, se anche dovessi riuscire a far uscire i pallini senza che impattino, uscirebbero talmente storti rispetto all'asse delle tacche di mira, che se anche dovessi regolare al massimo il delta anteriore in deriva, non basterebbe.

Se solo riuscissi a bloccare il silenziatore qualche mm prima di arrivare a battuta foooorse non ci saranno più problemi perchè rimarebbe dritto, è quando lo stringo che "sbatte" sul delta che si inclina.
    PS: Guardando bene neanche così credo risolverei, perchè se non lo stringo pende verso il basso un po' e impatterebbero comunque i BB.
    Dovrei trovare qualcosa per fissarlo nel punto e come voglio io.
    Ultima modifica di Alex222; 30/03/2012 a 11:14

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè non mettere qualche spessore in modo che arrivi prima in fine corsa (non sò se mi spiego)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74u

PBS1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.