Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: [INFO]Ottenere i permessi per un campo per individui NON affiliati ad una asd

Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato

Predefinito [INFO]Ottenere i permessi per un campo per individui NON affiliati ad una asd

Salve a tutti, ho bisogno giusto di un chiarimento...

Una volta ottenuta la richiesta scritta da parte di un privato che autorizza il softgunner "X" a giocare sul suo campo, una volta che "X" avvisa comune/carabinieri teoricamente potrebbe usufruirne del campo?
    Grazie è molto importante

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Io personalmente ho fatto così quando ho cominciato a giocare, con una bella assicurazione saresti al top.
    Inoltre ho anche messo dei cartelli che avvisavano i passanti del gioco in corso e ti consiglio di fare anche questo!

Club
    non affiliato

Predefinito

ottima idea grazie, e quando hai avvisato il comune/polizia locale ecc.. non hanno dato problemi di tipo legale? (abbiamo già provveduto ad informarli su cosa sia il soft-air, e si sono dimostrati favorevoli a patto che ovviamente si rispetti la legge )

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora problemi zero, asg nel joule , protezioni sempre in faccia e buon divertimento

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Sinceramente no, essendo un piccolo paese il mio ci si conosce tutti o quasi quindi non mi hanno fatto problemi ma non è il tuo caso. Comunque presentandoti con l'autorizzazione del proprietario per avvisare le autorità loro prenderanno visione e sei a posto.
    Se eravate una asd c'era anche una guida con il modulo per la richiesta al proprietario, siccome non siete un associazione qualcuno di voi si dovrà prendere carico facendo comparire il proprio nome nel suddetto modulo, nel mio caso l'ho fatto io personalmente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Problemi non dovreste averne a livello legale, fermo restando il fatto che se sprovvisti di assicurazione RCT, tutti i danni che potreste causare a persone, cose o animali, sono a vostro completo carico.

P.s. io un pensieri sull'affiliarmi ad un ente o a contrarre un polizza RCT ce lo farei.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Noble-four premesso che come comune cittadino puoi svolgere tranquillamente l'attività di SA in area privata purchè ovviamente in possesso di permesso del proprietario, è altresì ammesso, anche se più difficile, che un ente pubblico ti autorizzi a svolgerla su suolo pubblico essendo, in genere, più orientato verso associazioni
    Non mi è chiara la procedura che hai attuato, ovvero hai chiesto il permesso al proprietario/ente? hai informato le autorità di PS quando vai a giocare? Se è così sei (quasi) a posto, come ha scritto qualcun altro un 'assicurazione sarebbe la ciliegina sulla torta.

Spina
    Club
    ASD VELITES

Predefinito

Siete stati fortunati.
    Vi auguro di mantenere un buon rapporto con il proprietario del fondo, perchè non è facile trovare una persona così disponibile.
    Continuate ad avvisare sempre le FFOO , siate attenti nel gioco e rispettosi della proprietà altrui.
    Tenete presente che danni o infortuni saranno a vostro esclusivo carico.

Club
    non affiliato

Predefinito

Si, grazie mille, per l'assicurazionr penso sia difficile ad una non asd

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

No, non è difficile, basta pagare però!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads220936-cannone-demilitarizzato-consigli-per-l-acquistopage3

demilitarizzatohttps:www.softairmania.itthreads220936-cannone-demilitarizzato-consigli-per-l-acquistopage2cannoneboforspz2000
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.