non avendo trovato nulla sul forum o forse ho sbagliato io a cercare mi chiedevo....
ho 2 tipi di caricatori per ak sia modello 74 che 47 e soffrono tutti e 2 dello stesso problema, in realta' ci sono anche quelli del galil king arms che soffrono della medesima " malattia " e cioe' quando meno te lo aspetti si bloccano.... l' unico modo di sbloccari e quello di smontarli e levare la causa del bloccaggio del meccaniscmo di caricamento dei pallini.
in pratica si vanno a bloccare 2 pallini insieme tra l' ingranaggio con le pale che incamera i pallini e quella rotella di plastica che viene retta dalla molla che serve a bloccare anche la rotella di caricamento del caricatore... spero di essermi spiegato e sopratutto, ma quasi sicuramente sarà capitato ad altri, visto che ultimamente la domenica capita spesso e volentieri e sopratutto se prima con un colpetto si riprendevano adesso sono costretto a smontarli per sbloccarli e non sempre e' bello da fare sul campo.... mi chiedevo qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e a risolto in che modo ?