Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: attendibilità crony

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Question attendibilità crony

Ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta nel caso prego il/i MOD a cambiare sezione onde evitare di beccarmi un'altra infrazione ingistamente.

Domenica scorsa abbiamo effettuato una gara di campionato e mi sono presentato alla prova crony con il mio ics pronto gara,come da regolamento posso richiedere un paio di tiri di prova giusto per controllare se H-U sia ben azzerato..
    Ed ecco la sorpresa prove con BB 0.20 sul crony Guarder 101/101.1 quindi lo provo sull'altro crony disponibile dall'organizzazione e anche li 100.5/101 quindi mi è toccato usare l'asg di un compagno non avendone altre dietro ,premetto che un mese prima ho partecipato ad una snc e non superava i 0.96/0.97 e mai toccato nei giorni a seguire.
    Stamattina vado da un compagno di squadra che ha il crony "prochrono" quello con le fotocellule per intenderci,provo l'asg con BB 0.20 e mi segna 0.89/091/0.90 nei primi tre tiri e i seguenti non si sono smossi da quel valore....
    ???? Ora mi chiedo qual'è piu' attendibile? com'è possibile tutto cio'??
    qualcuno mi sa dare info a proposito?
    Grazie
    Handwar

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be detto così non ti si può rispondere, devi dirci i nomi dei crono per fare un paragone

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E' da considerare anche le condizioni atmosferiche e l'altitudine dove sono effettuate le prove.
    Io ho un Guarder ed un xcortech; il Guarder segna intorno ai 2 metri meno di velocità rispetto all'Xcortech.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    be detto così non ti si può rispondere, devi dirci i nomi dei crono per fare un paragone
    L'ho scritto.. uno Guarder l'altro nn ricordo e quello con cui ho provato oggi è un prochrono..

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

tipo di pallini?sempre quelli?temperatura esterna?gli 0.20 guarder vanno piu' forte ad esempio dei geg che pero' son piu' precisi,il freddo e la pressione atmosferica velocizzano il pallino...io quando faccio fucili da torneo,li tengo a 90 proprio per evitare queste rogne...pero' ti assicuro che a 10 punti di differenza nn ci arrivi quindi il problema e' nel tuo crono,visto che probabilmente se fosse stato starato quello dell'organizzazione,con 10 punti di differenza avrebbero mandato a casa un bel po di gente!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si pallini 0.20,in effetti hai ragione,non sarei stato l'unico ad avere quel problema quindi se lo tengo sotto i 90 con il crony del mio amico dovrei andare tranquillo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.