Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Piacere di conoscervi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Piacere di conoscervi

salve mi chiamo Jurio (come avrete capito dal nickname ).Da qualche tempo sto provando ad avvicinarmi a questo fantstico sport,ma a causa della mia ètà (15 anni) sto ancora cercando club softair che accettino minorenni in zona Torino;per questo motivo mi sono iscritto in questo fantastico forum per chiedere aiuto .Il mio obbiettivo è trovarne una seria e che vada sul realismo
    scusate per la mia presentazione brevissima,ma purtroppo non sono il massimo su queste cose

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Ciao Jurio e benvenuto in SAM. Il consiglio che ti posso dare è quello di aspettare ALMENO i 16 anni, perchè per la Legge Italiana non puoi acquistare ASG sotto i 16 anni di età, quindi se ne presuppone anche l'utilizzo vietato.

Inoltre molte ASD non accettano minorenni, per il semplice fatto della responsabilità in caso di incidenti (sarebbero della persona maggiorenne che ti è + vicina nel momento del "fattaccio"), quindi un consiglio ancora più saggio che ti dò è di aspettare i 18 anni...

Buona navigazione su SAM.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.