Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Saluti da Oltralpe

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito Saluti da Oltralpe

Ciao a Tutti,
    mi chiamo Mattia "Nibbio" (o come amavano/amano chiamarmi i miei ex compagni di team "Nibbiuzzo")
    27 anni (portati malissimo), siculo di origini, vivo in Francia, lavoro in Svizzera e ho vissuto a Verona per un paio di anni.
    Pratico il Soft Air da circa ....b'è non ricordo piu sicuramente piu di 7 anni!
    Per il periodo in cui sono stato a Verona ho fatto parte dei mitici "Bulldog Verona" poi per motivi di lavoro ho girato un po di posti e posso e posso essere fiero di aver praticato il nostro Sport
    ovunque sono stato: ho giocato a Zurigo, a Ginevra, e ora faccio parte di un team in Francia: Team Rott.

Felice possessore di uno SCAR L Marui e di un Magpul ACR "Posseduto"

Per chi fosse interessato/curioso posso raccontarvi come funziona il softair qui in Francia / Svizzera.

A presto!
    Mattia

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Benvenuto Mattia! Magari abbiamo giocato contro al vostro K-32 di circa 4 anni fa! Ancora benvenuto, buone giocate e buona navigazione su SAM.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Ciao, a ZH e GE con che gruppo hai giocato?

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Benvenuto mattia.

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Ciao, a ZH e GE con che gruppo hai giocato?
    Ciao, non ho giocato esattamente a ZH (da quanto mi è stato detto nel canton zurigo non è molto tollerato) ma in un cantone vicino, non ricordo il nome del team ma il leader era il responsabile della associazione softair per i cantoni in lingua tedesca. A ginevra ho fatto un paio di partite con i " Black Tiger" un team formato solo da giocatori filippini. Poi ho giocato come freelancer nell'unico posto a Ginevra doe il softair è autorizzato: Un ex campo di addestramento della milizia svizzera. In quanto residente in Francia ho preferito iniziarea a giocare li in quanto il softair è decisamente piu tollerato rispetto che in svizzera, e qui timidamente iniziano a nascere le prime associazioni sportive incentrate sul softair....
    B'è poi la cosa "divertente" in Francia è che il limite è 2J!! Qui gli sniper si divertono!
    E la cosa ottima (non me ne vogliano i forumisti minorenni) è che il soft air è ILLEGALE per tutti i minorenni! anche se hanno lo scarico di responsabilita da parte dei genitori e tutti i negozi dove mi riforniscono e con tutti i team con cui ho giocato rispettano TUTTI questa regola

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nibbio84 Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho giocato esattamente a ZH (da quanto mi è stato detto nel canton zurigo non è molto tollerato) ma in un cantone vicino, non ricordo il nome del team ma il leader era il responsabile della associazione softair per i cantoni in lingua tedesca. A ginevra ho fatto un paio di partite con i " Black Tiger" un team formato solo da giocatori filippini. Poi ho giocato come freelancer nell'unico posto a Ginevra doe il softair è autorizzato: Un ex campo di addestramento della milizia svizzera. In quanto residente in Francia ho preferito iniziarea a giocare li in quanto il softair è decisamente piu tollerato rispetto che in svizzera, e qui timidamente iniziano a nascere le prime associazioni sportive incentrate sul softair....
    B'è poi la cosa "divertente" in Francia è che il limite è 2J!! Qui gli sniper si divertono!
    E la cosa ottima (non me ne vogliano i forumisti minorenni) è che il soft air è ILLEGALE per tutti i minorenni! anche se hanno lo scarico di responsabilita da parte dei genitori e tutti i negozi dove mi riforniscono e con tutti i team con cui ho giocato rispettano TUTTI questa regola
    ...che io debba dire questo dei MangiaRane...che bel paese, è cosi anche qui..ma fin troppa gente si tappa il naso e tratta con i minorenni..O'Bissinisse è Bissinisse.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ...che io debba dire questo dei MangiaRane...che bel paese, è cosi anche qui..ma fin troppa gente si tappa il naso e tratta con i minorenni..O'Bissinisse è Bissinisse.
    Ti diro' dopo 3 anni che vivo qui...i francesi sono avanti 100 anni rispetto all'italia su mooooolte cose.
    Tornando al soft air: Vuoi prenderti una replica dal sol levante? Nessun problema ho preso 3 repliche ad HK mai nessun problema dalla spedizione alla ricezione 3 giorni SEMPRE, l'unica cosa è che devi pagare le tasse doganali e la differenza sull'IVA (come è giusto che sia) Su di un ordine di 1000$ ho pagato 100 euri, tutti gli ordini sotto i 100$ non paghi niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors Marineo

Predefinito

Benvenuto Mattia ne fai di strada eh...io sto in sicilia origine sicule di dove?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nibbio84 Visualizza il messaggio
    Sicuramente meno doloroso del nostro 7,5

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ispanico88 Visualizza il messaggio
    Benvenuto Mattia ne fai di strada eh...io sto in sicilia origine sicule di dove?
    Fozza Catania!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.