Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Proteste su proteste per i miei ''tiri pomeridiani''

  1. #1
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito Proteste su proteste per i miei ''tiri pomeridiani''

    Ciao a tutti, premetto che non sono proprio un neofita in ambito di questo sport, quindi conosco anche abbastanza bene le leggi che lo riguardano, ma arriviamo al dunque:
    qualche tempo fa andavo a sparare col mio m14 (punta rossa di 3cm, tutte le precauzioni ma sopratutto fucile sotto al j) in un giardino semi-abbandonato senza danneggiare qualcosa o ferire animali o persone, in seguito molti anziani e donne adulte (parlo di donne non perché sono maschilista ed escludo noi maschi, ma perché la maggior parte delle volte sono le donne che mi ''abbaiano contro'' ) mi dicono che chiamino i carabinieri o la polizia, li spaventato ho cambiato luogo; 1a domanda: potevo, o no?
    adesso faccio lo stesso sul mio terrazzo/cortile sparando a dei bersagli (lattine ecc..) coperti dietro da un tendone o da un muro in modo da non far male a nessuno, ma anche qui ricevo moltissime proteste 2a domanda: che cosa devo fare? help! non so più come ''collaudare'' le mie modifiche home made e non...
    grazie in anticipo a tutti... ciaooo

  2. #2
    Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls
    Iscritto il
    21 Dec 2011
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ciao, nel primo caso "secondo me" potevano chiamare i carabinieri solo per il fatto di essere su un terreno non tuo. nel secondo se ti trovi a casa tua non vedo di che preoccuparsi

  3. #3
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    avevo un problema simile al tuo, posto in questa discussione.