Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Tesina sul softair... Quando si ritrovano vecchie chicche nei meandri del pc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito Tesina sul softair... Quando si ritrovano vecchie chicche nei meandri del pc

CIAO A TUTTI! SONO FICIO DEI CENTAURI DI BOLOGNA.....spero di aver postato la discussione nella sezione giusta, nel caso mi scuso da subito ! girando per il mio pc ho ritrovato la tesina che presentai per diplomarmi (con successo ) alle superiori... il file è in pdf e ci si mette un minuto a scaricarla... collegai il softair a diverse materie e i professori rimasero abbastanza spiazzati e interessati... ve la posto per avere dei pareri e perchè magari potrà essere uno spunto per qualcuno!

LE FOTO E I DISEGNI SONO INTERAMENTE FATTI DA ME

a voi le critiche SIATE BUONI XD

https://www.megaupload.com/?d=73XYC4WC

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

se è un virus ti scanno

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

ahaha no no ma che virus! xD attendo un tuo parere!

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh a primo impatto sembra buona..complimenti per i disegni..non so fare neanche gli uomini stecchino io

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ci sono molte imprecisioni iniziali

Il softair non è uno sport ma un gioco ... e in quanto tale NON è riconosciuto dal CONI!
    Lo CSEN è un ente di promozione sportiva , non una associazione sportiva

.... ma visto che sei maturo amen!

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

Quote Originariamente inviata da Ficio-csc Visualizza il messaggio
    ahaha no no ma che virus! xD attendo un tuo parere!
    grazie.. c'è qualche errore di battitura rileggendola ora... purtroppo ho dovuto dedicarmi alle materie scolastiche, penalizzando in alcuni punti il softair in se e per se.. però ci ho provato xD

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:21 ----------

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    beh a primo impatto sembra buona..complimenti per i disegni..non so fare neanche gli uomini stecchino io
    ma veramente lo csen è riconosciuto dal coni, di conseguenza anche il softair.. e io lo reputo uno sport in quanto ha un regolamento etico, per praticarlo bisogna far parte di un club regolarmente iscritto a un ente sportivo e sopratutto perchè fai attività ludica!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

questa mi mancava.. sei un folle!!!
    Che coraggio a presentarsi con un argomento cosi, conoscendo i miei prof mi segherebbero subito!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

ma veramente lo csen è riconosciuto dal coni, di conseguenza anche il softair.. e io lo reputo uno sport in quanto ha un regolamento etico, per praticarlo bisogna far parte di un club regolarmente iscritto a un ente sportivo e sopratutto perchè fai attività ludica!
    Il CSEN è un ente di promozione sportiva, il CSEN SoftAir è la branca del CSEN che si occupa del SA: tu lo puoi reputare quel che vuoi ma non è uno sport, può essere praticato anche dai non appartenenti ad un club o da club non iscritti: l'iscrizione al registro del CONI e l'affiliazione ad un Ente di promozione è dovuto al fatto che di solito sono organizzati com ASD e spesso gli enti forniscono assicurazioni ad hoc

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

No.
    Tutto quello che sti dicendo è sbagliato....ti è andata bene che all'esame non c'era un vero softgunner ad esamnarti perchè ti avrebbe bocciato subito....
    Fatti un giro in area "Leggi e softair"..di queste cose ci sono pagine intere...

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    No.
    Tutto quello che sti dicendo è sbagliato....ti è andata bene che all'esame non c'era un vero softgunner ad esamnarti perchè ti avrebbe bocciato subito....
    Fatti un giro in area "Leggi e softair"..di queste cose ci sono pagine intere...
    ahahah se ci fosse stato un vero softgunner e mi avesse bocciato per un errore del genere senza valutare il resto della tesina non credo sarebbe un buon professore.. mi avrebbe corretto e basta ! buono a sapersi comunque! grazie delle delucidazioni! da qui però a dire che mi avrebbero bocciato la vedo un po' esagerata!

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    questa mi mancava.. sei un folle!!!
    Che coraggio a presentarsi con un argomento cosi, conoscendo i miei prof mi segherebbero subito!
    bè la prima cosa che han detto è stata... giochi alla guerra dunque? poi il prof di psicologia e di pedagogia mi chiese se la reputavo una pratica ideale per i bambini... gli risposi che a mio avviso è (visto le correzioni sopra) un GIOCO che va praticato con della testa, di conseguenza a un età adolescenziale (fosse per anche dai 18) perchè bisogna comprenderlo e praticarlo nel modo corretto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Advokaat

https:www.softairmania.itthreads220900-Proteste-su-proteste-per-i-miei-tiri-pomeridiani

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.