Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: NSWDG Land Warfare Training session 2011 -2-

  1. #11
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    quello non lo so, io intendo proprio la fattura stessa della rigger belt, anche il gancio in fin dei conti è vincolato dal webbing cucito solo con carichi di rottura senz'altro più alti di quelli dei pals molle...

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    1,613

    Predefinito

    in effetti se ne vedono di tutti i colori...diciamo un pò diverso dal solito, ma in quanto a sicurezza fa venire qualche dubbio anche a me!
    personalmente se mi dovessi trovare a doverlo usare veramente lo attaccherei senz'altro alla cintura!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Finalmente Marco si è deciso a passartele ste benedette foto! ehehehehe. Che dire spettacolare la 2° line ed ovviamente tutto il resto. LAOR1 prende piede ormai anche qui su SAM... per me rimane ancora un miraggio. Complimenti ancora!

  4. #14
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Complimeti, un altro setup in aor1, direi che avete lanciato la moda. Per curiosità quel lanyard yates, arriva dalla baia? Ne sto cercando uno, e mi sa che dalla fabbrica non spediscono.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    1,613

    Predefinito

    Il lanyard non arriva dalla baia, anche perchè da li se ne trovano pochi e a prezzi esorbitanti, ne ho piazzato uno un paio di settimane fa e mi ha fatto guadagnare qualche soldino!

  6. #16
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Sti cazzi! Complimenti enormi, non oso immaginare l'investimento fatto per l'lbt aor .

    Bellissimo Rep+

  7. #17
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SteoREMZ Visualizza il messaggio
    Il lanyard non arriva dalla baia, anche perchè da li se ne trovano pochi e a prezzi esorbitanti, ne ho piazzato uno un paio di settimane fa e mi ha fatto guadagnare qualche soldino!
    A saperlo prima.....magari te lo compravo nel mercatino. Ho visto che anche tu hai il nacre quietpro. Che tu sappia, meglio questo o il c4ops della silynx?
    Ultima modifica di kermit the frog; 19/03/2012 a 02:15

  8. #18
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    complimenti sia a te che a marchino....veramente bellissimi setup.
    posso farti una domanda da profano?
    la triple grenade pouch non interferisce con l'estrazione dei mag dalla kangaroo?

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    1,613

    Predefinito

    in effetti la tripla 40mm rompe un pò le palle, ma era per fare qualcosa di diverso rispetto al solito, invece per quanto riguarda il sylinx posso fare solo delle supposizioni, esteticamente è più bello e più piccolo quindi penso più comodo, per quanto riguarda l'efficacia non saprei, ma visto che è stato adottato dal NSWDG penso sia al top delle performance, il nacre invece è stato adottato dalle sepecial force us army, da quanto ho capito dovrebbe essere così, se qualcuno ne sa di più ben vengano altre info

    ---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

    Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    A saperlo prima.....magari te lo compravo nel mercatino. Ho visto che anche tu hai il nacre quietpro. Che tu sappia, meglio questo o il c4ops della silynx?
    l'ho venduto a una cifra spropositata, manco io ci credevo!

  10. #20
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    parlatemi di questo nacre quitpro.... qualcuna ha info riguardo al suo funzionamento con la United stars o eventualmente mi tocca comprare una motorola...?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NSWDG

QuietPro

aor1session
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.