Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: aiuto su spaccato e smontaggio colt 1911 wg

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato che sia più unico che raro trovare i ricambi
    comunque non credo sia irrecuperabile perché lo si può saldare tranquillamente
    poi giandevil21 se ti può essere di aiuto ti dico che con il percussore e il guidamolla spaccati la pistola spara e diciamo anche bene per più o meno mezzo caricatore poi quando il c02 inizia a finire mi rimane il carrello arretrato e devo riarmare per continuare a sparare altri 2-3 colpi fino a che il c02 non si scarica completamente
    (piccola parentesi non ho perdite di gas)

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si anche per me è così,ma ho perso il pezzetto rotto del percussore e l'asta la sto facendo fare al tornio...il mio fastidio è quello di scarrellare manualmente ad ogni colpo...la pistola però d'estetica è insuperabile,è l'invidia di tutti i miei amici,anche se sanno a cosa vanno incontro se la usano (infatti non la comprano per questo!xD) lasciata lì sulla mensola in esposizione fa la sua porca figura!!xD

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

A me piaceva molto anche perche' pesa tantissimo!

Spina L'avatar di bebo72
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giandevil21 Visualizza il messaggio
    se fosse stata un tantino più curata e se i materiali fossero stati di una lega più resistente sarebbe stata la special combat migliore che si sia mai vista!anche io purtroppo ho rotto il percussore e l'asta guida-molla,a questo punto però mi conviene comprarli e non farli rifare...magari l'asta sì,ma il percussore è irrecuperabile...
    Pienamente d'accordo con voi anche io ho la stessa pistola e dopo aver sparato non più di 4 caricatori ho avuto gli stessi danni, mi sapete dire dove posso trovare il gommino che stà nel precussore?

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

Smontando le pistole per l aria compressa o per la verniciatura a spruzzo si trovano gommini molto simili,la wg infatti replica tale funzionamento,con un po di pazienza si riesce a sistemarla

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads220882-aiuto-su-spaccato-e-smontaggio-colt-1911-wg

1911

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.