anche io Luca ho risolto con un po' di velcro per fare spessore....credo che abbiano preso le misure sul mich originale in kevlar che è piu' spesso....
anche io Luca ho risolto con un po' di velcro per fare spessore....credo che abbiano preso le misure sul mich originale in kevlar che è piu' spesso....
ciao pupu,ottima recensione, una info hai provato l'attacco per il cappello?
una altra domanda ho visto che nel mich hai la slitta laterale nera,è possibile fissare li la torcia?
in notturna come ti viene l'illuminazione del terreno?
Appunto perchè è cinese e si sa che i cinesi ce l'hanno più piccolo (parlo dell'emetto ovviamente)a maggior ragione testandolo su un elmetto replica si dovevano accorgere che ballava e quindi dovevano inventarsi qualcosa nell'aggancio tale da poter essere regolato a spessore.
Comunque ormai è questo e ce lo teniamo così meno male che è un problema risolvibilissimo con un po d'inventiva.
------ Post aggiornato ------
Alla terza ti posso rispondere io...se ti serve per vedere dove metti i piedi è meglio una torcia normale e non fare affidamento su questa che illumina al massimo per leggere le mappe.
Come dice dragon usa una torcia, questa lasciala per lettura mappa o caricare caricatori nulla di più .
ho provato ma nella slitta laterale non entra![]()